10.27.2012

 

Ha da tornà, buffone



L’avevo ampiamente previsto, nei miei ultimi scritti, ma tant’è! Alle 17 in diretta tv, la fine del passo indietro più breve della storia. Già molte le anticipazioni del giovane ex tizio, che riempiono il cuore di gioia di tutti i cittadini.
Il suo lavoro non è finito: ridiscenderà in campo, PER IMPEDIRE CHE AI CITTADINI ITALIANI ACCADA QUEL CHE È  ACCADUTO A LUI.
Rendiamo grazie.
Non potete immaginare quale sia stato il mio grado di preoccupazione, avendo appreso della condanna al tizio evasore fiscale. “Oddio!” mi dicevo, “sta a vedere che la prossima volta che organizzerò una frode fiscale di quasi 500 milioni di euro, mi metteranno in galera e butteranno la chiave."
“Sta a vedere,” mi dicevo, “che la prossima volta che corromperò giudici, sfrutterò la prostituzione, evaderò le tasse, costringerò lo Stato italiano a pagare penali alle mafie, ridurrò ad una barzelletta la storia e la dignità di un popolo intero ci sarà un giudice comunista ideologizzato che perpetrerà la barbarie di spedirmi in galera.”
Buffone! Pezzo de merda!
La vera rivoluzione sarebbe costringerlo a non uscire più dalla tana nella quale dovrebbe rinchiudersi, attenderlo fuori e additarlo, urlandogli contro proprio “Buffone! Pezzo di merda!” a lui e agli sgherri che ha di nuovo rilasciato, e che prepotentemente, e senza invito, persino indesiderati, si affacciano nelle nostre vite, dalle tv o dai monitor dei computer, ancora una volta a perorare la causa di un ladro, buffone e pezzo di merda. L’unico tizio che mai nemmeno un momento ha compreso cosa fosse la dignità, almeno, del silenzio.
La più serva di tutti la santanchè, serva fino allo spasmo che però pare aver già capito un concetto fondamentale: il padrino è lui e resterà lui. Le donne non hanno mai fatto troppa carriera nelle cosche mafiose, ancora non sono contemplate le quote rosa. Solo le donne della mafia sono sante, le altre son tutte puttane, e come tali vengono trattate.
Io in fondo son felice, per aver avuto ragione, e per potermi preparare a ridere e ridere ancora.
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Mi sono sempre chiesto: qual'è la verità di un mentitore che dà smentite?
 
Ho seguito, nauseato, sulla 7 tutto il tormentoso lamento del mafiopiduista e ho finalmente capito il perché dei risolini della Merkel e di Sarkozy nella famosa puntata trasmessa da tutte le televisioni del mondo: il presuntuoso imbecille ha chiesto e richiesto a Juncker che il PIL emerso della Repubblica Italiana venisse integrato dal sommerso, riducendo così notevolmente la percentuale del debito pubblico sul PIL stesso. Il presuntuoso imbecille, però, ha volutamente omesso che il il PIL sommerso non paga né IRPEG, né IRPEF, né IRAP, né IVA né tassa o imposta alcuna costringendo così lo Stato Italiano ad indebitarsi ulteriormente con l'emissione di titoli per finanziare l'ormai incontrollabile spesa corrente creata da craxo craxi e sempre più dilatatasi con il mafiopiduismo. Mi ha fortemente depresso che nessuno dei giornalisti presenti abbia nemmeno accennato a questa considerazione. Ma tant'è... Come diceva Enzo Biagi? Sulla bandiera italiana ci vorrebbe la scritta "teniamo tutti famiglia"... che poi la famiglia sia mafiosa, collusa o chissà che altro... chi se ne frega.
Jozsef Bocz
 
L'unica cosa buona che potrebbe ancora fare sarebbe mandare il governo dei criminali a casa. Purtroppo anche questo non riuscirà a farlo.

Piero Deola
 
ecco una roba che tutto il paese (almeno la gente con qualcosa in piu' di 7etti e 1\2?) dovrebbe fare? spegnere la diffusione di quel "qualcosa predicato?" molti prenderanno per vero tollerando? il suo essere criminale incallito offensivo per tutti noi comuni mortali? intollerante ma normale che l'informazione sia incrostata e poco trasparente? quello che in tutte le dittature fa da traino all'evento del regime parte da lì ?fa paura in un paese allo sbando dover accettare la invasione e intrusione nelle case e in tutti i luoghi pubblici questa faccia che offonde coon sproloqui minacciosi? e noi? tutti ad assistere impassibili mentre un solo essere si appropria di tutto come unico dittatore? identica fotocopia del passato regime? di cosa ci nutrono se non ci considerano normali? di illusioni di aria fritta e di disperazione per distoglierci dal orgoglio di reagire a queste nefandezze criminali? credo che non esista popolo piu' malleabile duttile e strano di noi itAlieni? saluti dal vecio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?