12.19.2009

 

Non per odio, ma per sapere


Comments:
IO SO!
Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato "golpe" (e che in realtà è una serie di "golpe"... )
Io so i nomi dei responsabili delle stragi...
Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato...
Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti...
Io so. Ma non ho le prove...

Noi sappiamo chi ha provocato le stragi degli anni novanta, sappiamo il perché, abbiamo le prove ed anche una sentenza di colpevolezza.
Si trattò di una guerra dichiarata e come ogni guerra terminò improvvisamente con la vittoria di qualcuno.
E noi conosciamo i nomi di chi questa guerra vinse, e conosciamo anche almeno il nome di un eroe: Mangano.

Luigi
 
Vabbe` Rita, non scherziamo: io lo odio, ma siccome sono contro la violenza, lo vorrei solo vedere nella casa che si merita: la casa di pena, la galera, il gabbio!
Che poi qualcuno pretenda che io non lo odi, o addirittura lo ami, be`sono i vaneggiamenti di qualche psicolabile, o del "lider maximo".
Ma che aspettano gli elettori del pd (io non sono piu` tra quelli, per fortuna) a buttar fuori dal partito a calci mr. inciucio? Aspettano la prossima totale disfatta?
Bah!
Roberta, ben felice di scrivere da Sydney
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?