9.29.2009

 

L'italiota

Torna il ministro dei tornelli, e il popolo è contento. Basta con questi ladri e fannulloni. Colpiamoli tutti! Affossiamoli. E che, i magistrati sono forse diversi da noi? Castighiamoli. Che le norme di brunetta siano state cancellate con un decretino scolorina, poco importa all’italiano medio e castigatore, anzi, forse non sa che se in questo periodo è stato colpito ingiustamente da una leggina anticostituzionale, potrebbe e dovrebbe ricorrere per essere risarcito. L’italiota, in fondo, è quello che non ha mai pagato le tasse ma pretende che TU le paghi. L’italiota è quello che picchia la moglie, ma vuole che le donne islamiche non portino il velo, l’italiota è quello che vorrebbe castrare i pedofili, ma si dà fuoco perché la figlia nonostante sia andata alle feste del presidente del consiglio non è stata inserita nelle liste delle elezioni europee, l’italiota è quello che finirà per dirti che lo scudo fiscale è giusto, perché entreranno molti soldi in Italia.

L’italiota non resta allibito sentendo un pezzo grossissimo della Guardia di Finanza che ti sciorina come una pappardella, l’elenco dei capitali esportati, e dove questi siano stati depositati. L’ italiota non si ferma un momento a pensare: “ma se sai quanti soldi sono e dove cacchio li hanno messi, saprai anche chi cacchio ce li ha portati…”

L’italiota grida forza milan al presidente del milan, che mostra soddisfatto il suo miracolo. L’italiota applaude all’omuncolo ridicolo che per far un altro show, sceglie il giorno del suo compleanno per andare a dire a chi forse ha perso l’intera famiglia sotto case costruite alla cazzo di cane – metodologia tutta italiana – che le case di polistirolo e cartongesso che sta regalando loro, è un primato mondiale. Il recordman degli ultimi 150 anni, che ogni volta che apre bocca sputa in faccia a qualcuno, se ne fotte di un territorio che muore, e soprattutto se ne fotte di chi resta. Non è importante la casa, è importante lui. Oggi un signore con molti capelli bianchi mi ha raccontato che qua non venne a dare case, ma orologi del milan. Erano altri tempi, era altra gente. Ancora qualcuno in più si poteva salvare.

L’italiota però una cosa la inizia a percepire realmente. L’impossibilità di continuare a spendere quanto le televisioni del presidente del consiglio gli avevano insegnato. L’italiota fa la fila alla Caritas, il martedì pomeriggio, ma fa finta di fare la fila all’ufficio accanto.

Speriamo che lo dica più spesso che la crisi non c’è più.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Cara Rita,non so se l'hai seguito...ieri sera a ballarò hanno intervistato una signora...sai di quelle famose di Voghera, con annesso marito che ha detto a proposito di Mr Simpatia..."è un vero signore (sig!), possa governare altri 1000 anni (matusalemme al confronto sarebbe stato un giovincello!), che vogliamo di più...nun ce fa pagà le tasse, ci ha tolto l'Ici".Ecco chi lo vota...gente che si ferma all'apparenza e non va alla sostanza...e forse è anche parecchio ignorante.
Quanto ai capitali..non so chi lo diceva sempre ieri sera,bisognerebbe riflettere sul fatto che chi ha portato i capitali all'estero lo ha fatto perchè erano soldi sporchi! Solo qui torneranno in forma anonima...ehhhh sì, altrimenti poi costoro sarebbero schedati!Bravi, dategli anche un premio...mentre a me come ad altri lavoratori dipendenti su un progetto mi levano il 37% di tasse, neanche fossi un imprenditore!
Io le pago volentieri le tasse, so che sono necessarie...solo che vorrei poi vedere un ritorno e non camminare su strade e marciapiedi pieni di buche o di immondizia,uffici che non funzionano...e tutto il resto che non elenco, tanto lo conosciamo bene.
All'italiota bisognerebbe mandarlo in giro per l'Europa per vedere come si vive altrove.....forse, ma non ne sono certa,qualche dubbio gli verrebbe.
Intanto,per far contenti i nazisti/xenofobi italici a Milano i vigili vanno a caccia degli immigrati clandestini e imprigionano sul bus-galera con le grate (denominato Stranamore), utilizzato normalmente per i tifosi ultrà! Paese civile questo? Andrebbe radiato dal consesso europeo e mi meraviglio che ancora non lo facciano.
Mietta
 
Ciao Rita, bell'articolo

volevo lasciarti questo articolo
che appena visto mi ha fatto inorridire ....per come ormai ''alcuni' hanno perso l'umanità...e di conseguenza il pudore ..

E' vergognoso

Milano, vigili a caccia degli immigrati il bus-galera imprigiona i clandestini
http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1734491
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/11984495/1/1
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/11984675
___________
E proprio giorni fa a roma, una signora nigeriana che viaggiava su un AUTOBUS con la sua bambina e due ragazzine
"Zitta brutta negra", poi lo scambio di schiaffi e spintoni
aveva chiesto di spegnere la sigaretta che le due fumavano tranquillamente a bordo di autobus (dove c'è un divieto di fumo)....
Risultato ? la donna in commissariato e le due ragazze volatilizzate....


Ciao Stefania
 
...e le due ragazze volatilizzate..
e neanche identificate!
Mietta
 
Le due ragazze italiote, razziste, xenofobe e scostumate hanno trasgredito la Legge degli uomini e quella di Dio,ma altrettanto-e più gravemente- hanno fatto coloro che dovevano far rispettare almeno quella degli uomini. Come volevasi dimostrare gli italioti allignano i tutti gli strati sociali ed in tutte le categorie istituzionali. "...O mia Patria sì bella e perduta..." Piangi popolo italiota,rifletti e cerca di diventare un degno e vero CITTADINO ITALIANO che sa scrollarsi di dosso il basto di suddito! Ciao. Auguri. Antonio speranzoso.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?