8.28.2009

 

Ma anche un po' di gossip

Il Vaticano ha annullato la cena di perdonanza col maniaco sessuale, pluri pregiudicato, corruttore, (anche di minorenni) in odor di collusione mafiosa, piduista e chi più ne ha più ne metta … Hanno ragione poveretti. Per scrivere un’indulgenza per questo tizio ci sarebbe voluto un mese di lavoro.

Strano però che la chiesa non lo voglia perdonare, lui che è odiato anche dalla mafia. Sì. Questa è la nuova teoria leghista: in pratica la storia delle donne, ragazzine, escort o troie, sarebbe un complotto ordito dalla mafia per danneggiare l’immagine del tizio del consiglio, e delegittimarlo. Una sorta di golpe mafioso. Decisamente verosimile, eh! I leghisti esultano. Quello che hanno al naso non è un piercing, è proprio un anello.

Il titolare del lodo alfano, scritto espressamente perché il prescelto non dovesse entrare mai più in un tribunale per essere giudicato per uno dei suoi tanti misfatti, oggi è andato in tribunale a denunciare il giornale “La Repubblica” per il reato di lesa maestà. La stampa sovversiva ha osato pubblicare dieci domande al quale il debosciato del consiglio, ovviamente non ha risposto. Poveracci, non hanno ancora capito che oggi il giornalista vero è quello che si fa scrivere le domande dallo staff di colui che poi dovrà rispondere.

George Clooney si è rotto un braccio in Italia ed è andato a farsi medicare in Svizzera, proprio nella stessa clinica usata dal presidente del Milan per sottoporsi a qualche intervento estetico o di manicure.

Detto questo, e assolto il compito di informarvi sugli ultimi problemi dell’Italia, vorrei occuparmi un po’ di gossip:

- Si moltiplicano le chiusure delle piccole e medie aziende italiane. Sempre più famiglie si ritrovano senza reddito e spesso senza alcun aiuto o ammortizzatore sociale.

- Si moltiplicano i casi di suicidio per disperazione: disoccupazione e povertà i motivi scatenanti.

- Continua la silenziosa protesta dei vigili del fuoco in servizio all’Aquila per gli straordinari non pagati.

- Continuano le proteste delle forze di polizia costrette a vigilare sulle ronde

- La sanità al collasso per mancanza di personale e per la chiusura delle strutture. La gente muore.

- Iniziano a sparire i primi “clandestini” mandati a fare la spesa dalle persone che assistono. Ritrova il suo collaboratore cingalese nel lager ... Arrestato da un vigile urbano lavoratore algerino sprovvisto di documenti …

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ma ti sei dimenticata l'attacco di Feltri all'avvenire!
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=377663
e la risposta del direttore:
http://www.avvenire.it/Cronaca/comunicato+boffo_200908281026021730000.htm

Sarà anche per questo che è saltata la cena?
 
Gli scandali e gli abusi dei politici, delle caste e dei burocrati ci sono sempre state e le abbiamo sempre denunciate, ma quello che sta succedendo oggi in Italia credo che nemmeno il più fantasioso dei politologi avrebbe potuto mai immaginarlo. Non lo avrebbe potuto immaginare neanche se avesse visto, ciò che in realtà succede, nel più ORRIBILE E PAUROSO DEGLI INCUBI.Paese mio svegliati e torna a vivere con DIGNITA'! La melma ed il disonore ci stanno soffocando e ci stanno sputtanando agli occhi del mondo, perciò è ora di darci una mossa decisiva per cambiare le cose! Auguri speranzosi. Antonio.
 
E' giusto che tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Ma possiamo sapere, per cortesia, chi è l'autore del blog? Mi farebbe piacere saperlo. Grazie. Ciao. Antonio.
 
@ Antonio: bella domanda!
:-| O_O
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?