7.27.2009

 

Per favore basta ...


Categoria: Notizie e politica
Oggi Gasparri sente il bisogno di rispondere a Franceschini, che sabato all'Aquila (per far campagna per le primarie, credo) aveva denunciato l'incresciosa storia della restituzione dell'Irpef (ma please non facciamone un santino .. dove è stato finora?). Comunque, Gasparri gli replica dicendo che: "“La ricostruzione dell’Abruzzo è già in corso a tempi record. Ma di cosa si lamenta Franceschini? Nessun governo di sinistra ha mai raggiunto questi risultati”. (http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins/content/content.php?content.18119)

Ora basta. Chiariamo una volta per tutte.

La ricostruzione dell'Aquila non è proprio iniziata. Affatto.

Finora si sono fatte le cose seguenti:

- rifacimento del manto stradale di Via Beato Cesidio (è la strada per uscire dall'Aquila e quindi dovevano passarci per il G8)
- ristrutturazione dell'aeroporto di Preturo, per il G8
- lavori alla Scuola della Guardia di Finanza, per il G8
- costruzione strada di collegamento tra aeroporto e Guardia di Finanza, per il G8
- costruzione rotatoria sulla S.S. 80 in corrispondenza dell'incrocio che porta alla strada dove c'è la Scuola della Guardia di FInanza, per il G8
- costruzione piattaforme per le casette che ospiteranno meno della metà degli sfollati che sarebbero andati volentieri anche in case temporanee rimovibili da costruire in tempi brevi e costi minori, e senza stravolgere il territorio
- puntellamento chiese danneggiate (unica cosa saggia di tutto ciò)

Ma la parola RICOSTRUZIONE dovrebbe essere bandita dal vocabolario dei nostri governanti, perchè finora è stata inesistente.

Sono stufa, e nauseata, da tutte queste bugie.

Il terremoto ci ha fatto meno male di questi guitti da quattro soldi che da mesi recitano un copione che diventa sempre più insopportabile.

(Aveva un copione anche tutto quello che avete visto durante il G8, caso mai non ve ne foste resi conto.)

Dal Blog di Kamela

Comments:
Non mi sembra di ricordare che in Umbria o nelle Marche le cose andarono così! Che carogne, speculare anche su gente che si ritrova sul la strico, le tasse ora le vogliono sull'unghia..e dove dovrebbero prenderli i soldi considerato che lavoro non ce n'è più?
Spero (ma non più di tanto) che Franceschini sappia rispondergli a tono e portando le carte: questi bisogna inchiodarli all'evidenza dei fatti!Però cari abruzzesi vi siete fatti infinocchiare..l'avete rivotato senza accorgervi che vi stavano prendendo per il c...?
Mietta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?