6.06.2009

 

Oggi niente politica

Che bello non parlare per una sera di politica! L’unica cosa che posso dire è che io ho votato. Dicevo, che è bello variare, e persino tornare a vedere un telegiornale che finalmente torna alle cose di tutti i giorni: i morti ammazzati, il pallone, gli incontri internazionali prima in Germania, e oggi in Francia. Chissà se dopo pranzo, pensavo, Sarkò, Obama e il Principe Carlo si sono seduti nudi in giardino a rimirarsi il pene! Sapete, a volte i premier lo fanno.

Bei telegiornali, oggi. Soprattutto Sky che citava i seggi di stoffa blu, e le case che saranno pronte (nuovamente) a Settembre. Sì, a Settembre ha detto. No, non avevano il simbolo al lato della faccia di berlusconi, ma credo che sarebbe stato meno imbarazzante.

Niente politica! Però che belle le tute blu dei volontari per la guardia delle metro a Milano, che entreranno “in azione” a fine mese e “disarmati”. Il cronista (senza il simbolo del pdl accanto) gliel’ha anche chiesto: “Mi faccia vedere le sue armi.” E quello ha estratto il gps dalla fondina. E la gente? La gente! Finalmente un po’ di sicurezza in più. Nemmeno uno pensante, che magari preso da un rigurgito di intelligenza abbia chiesto: “Hanno abolito i corpi di polizia e carabinieri?” Sì anche perché per pagare la propaganda dei puffi metropolitani a Milano spariranno 220 mila euro. Oggi però niente politica nei telegiornali, solo un po’ di propaganda.

Solo minchiate, che quelle non mancano mai, e se non bastano le nostre ce le facciamo prestare anche da Topolanek.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?