2.02.2009

 

Dobbiamo essere cattivi? Ci sto.

"Nessun buonismo né forme di remissione". Poi ha aggiunto: "Questi vengono perché è facile arrivare e nessuno li caccia. Ma proprio per questo abbiamo deciso di cambiare musica".
roberto maroni ministro padano della Repubblica Italiana

Ora un intero paese finge di interrogarsi sul perché tre teste di cazzo, possano divertirsi a dar fuoco ad un essere umano. Ho scritto teste di cazzo, sì perché con questi nessun buonismo e tanto meno forme di remissione. Infatti non possono essere nemmeno considerate bestie, perché le bestie di norma le mangiamo, ma il pene è una parte di bestia che si getta via, del maiale forse l’unica.

La frase riportata sopra non è una frase letta in un blog, non è un commento idiota in uno dei mille forum presenti nella Rete. È una frase di un ministro della Repubblica Italiana, quindi altamente rappresentativa del paese in cui viviamo, e non comprendo perché io debba arrivare al punto di vergognarmi di essere mio malgrado cittadina italiana, e tanto meno comprendo perché –anche oggi per ben due volte – io abbia dovuto perdere del tempo per provare a spiegare a una ragazza francese e un signore spagnolo, che noi siamo assai meglio della gentaglia che parla per noi.

Ora lo so, la frase non è stata detta dentro il Parlamento, ma in una delle sagre paesane itineranti chiamate sempre con nomi di fantasia da cabaret tipo "governincontra", per cui il governo si sente libero di essere rilassato e in maniche di camicia, sparare slogan a raffica,osannare brunetta e i suoi tornelli, promettere milioni e miliardi di euro per una crisi economica che non c’è. E al prossimo morto, si andranno a consolare le madri incredule di essere state capaci di partorire dei mostri, geneticamente modificati dall’ignoranza e, appunto, dal populismo.

C’è una sola e unica soluzione per tutto questo, e non mi stancherò mai di dirlo: i lavoratori extracomunitari dovrebbero astenersi dal lavoro per una settimana intera. Tutti, nessuno escluso. Bisognerebbe davvero fare delle ronde intorno alle prostitute extracomunitarie, e segnare con della vernice le macchine dei cittadini italiani, che di giorno gridano “al negro” e la sera si infrattano per i campi.
Bisogna essere davvero cattivi, ed iniziare a riprenderci la dignità che queste teste di cazzo, quotidianamente tentano di strapparci via.

Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Purtroppo non è vero che gli italiani siano meglio della loro classe politica. Una piccola parte di italiani è infinitamente meglio della classe politica attuale, ma un buon 80% è tale e quale (se non peggio) ad essa.
Saluti (e complimenti per il blog)
Angelo
 
L'Italia è talmente imbarbarita, che uno come Maroni può permettersi di dire certe oscenità, senza neppure essere accusato, anche moralmente, di istigazione alla violenza.

P.S.: sono contento di essere capitato nel tuo blog. Se ti va potremmo scambiare il link. Fammi sapere. Ciao.
 
http://4.bp.blogspot.com/_5WI71-11Q5w/SYiU2slbaqI/AAAAAAAACw0/8VfxQK9LVYM/s1600-h/maroning.jpg

ROTFL :-D
 
@ Crocco: per il link, basta chiedere ;-) domani lo aggiungo.
R.
 
Just wanted to say hello someplace. Found [url=http://www.google.com/ncr]you guys through google[/url]. Hope to contribute more soon!
-Daredrype
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?