11.07.2008

 

Dubbio

Agli istituti di ricerca basta un campione di 1000 persone, per estrapolare le percentuali risultanti dalle loro statistiche.

Ho appena letto i 1195 messaggi in risposta alla notizia sulle esternazioni russe, rilasciate ieri dal presidente del Milan in visita a Mosca, pubblicate su The New York Times.

Su 1195 interventi scritti, solo 1 è a favore del nanefrottolo di Arcore. So bene che il campione non ha alcun valore statistico e bla, bla … ma questo punto il dubbio è lecito: almeno i parenti, avranno votato per lui?

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ci sono buoni motivi, oltre all'imponderabile che isso stesso non può deviare o distrarre con nessun tentativo di corruzione, per ragionevolmente pensare che stà burletta non può durare 5 anni, direi ormai azzerata la possibilità di vederlo sul Colle, allora, noi tentati dall'apolidismo pur di sottrarci alla sudditanza dall'italidiotismo imposto con la forza, non potremmo, per il periodo di dannazione che resta, chiedere ad Obama di adottarci temporaneamente -volontari- in un fantastico piccolo Stato Unito da aggiungere agli altri che guiderà?
Io comincerei subito la campagna di adesione per liberarci nell'unico modo subito, anche se simbolicamente, possibile ed in un colpo solo, del NaneFrottolo (grande Rita!) e dell'Open Water, con relative colonne di luridi faccendieri, poltronisti e schenari, ormai troppo simili, sia che provengano da olezzosissimo vecchio apparato o da ultimo, ultraventennale, clichè mafiomassonico. Rinneghiamoli tutti, da subito, e raggruppiamoci sotto una stella offerta ad Obama.
:-) A. Edna, in attesa di nazionalità Americana.
 
Nanefrottolo è un gentile omaggio di dirtyboots :-)
Poi sì, se Obama volesse democratizzarci non sarebbe male, ma se Chavez mi desse ospitalità ...
:-)
 
Certo, finora anch'io per sfuggire all'asfissìa nostrana ho desiderato e sognato spesso di poter andare a coltivare qualcosa ospite di Chavez o Morales, adesso questo nuovo amico, grande, inatteso e così potente, inaugurerà finalmente l'Era nuova dell'uguaglianza e del rispetto umano che contagerà e avvicinerà tutti, Evo e Hugo sicuramente tra i primi, come meritano.
Un caro e divertito saluto anche a dirtyboots.
:-) E.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?