10.23.2008

 

Buffone

15:41 Berlusconi: "Giornali non dicono verità, mai pensato alla polizia"

"Non ho mai detto né pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole. I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realtà". Così il presidente del consiglio, silvio berlusconi, da Pechino torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole di ieri.







Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Ha la faccia come un culo di bronzo!
 
Banda Buffoni.
Sentito il tg3, piangere o scompisciarsi? L'avvocata norvegese "autografara" all'Istruzione non sa neppure leggere quello che altri le scrivono, ha pronunciato: egìda!!!
Poi stupiamo che non capisca le piazze...
Povera Scuola, finire sotto l'ègida di una tizia impretata.
 
Ma perchè fare la ministra? Non starebbe meglio come suor Egìda Gelmini? Oltre a Pierìno, quello dello zoo dei ragazzi, la Chiesa c'ha pure Elìgio, sempre con l'accento sulla ì! La signorina forse ha sbagliato strada, pregherò che la Voce del Signore la chiami...
E domani, uno striscione in più.
:-))) Edna
 
vorrei bestemmiare! non so se posso...
ma sicuramente posso dire... porco cazzo! che vergogna!
giusto dire ha la faccia come il culo!
giusto dire banda di buffoni!
giusto dire... vi siete approfittati del fatto che la gente non sa in cosa credere... crede nella madonna in dio e altre cazzate (secondo me)... non vedo perchè non credere a berlusconi....
però sono le stesse che non ti diranno mai "io l'ho votato".
 
Scusa Rita, ma lui non ha veramente parlato di polizia! Lui ha parlato di "forze dell'ordine" e, probabilmente, intendeva una serie di persone incaricate di ordinare gessetti e cancellini per le lavagne e grembiulini da rivendere attraverso le sue tv.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?