10.31.2008

 

Almeno ora è chiaro chi governa

Ho ricevuto nel giro di pochissimi minuti 23 mail, con le quali mi si segnalava il link della notizia del giorno: La P2 in TV.

E allora?

Ora è chiaro chi governa, e se è vero che il governo educa il popolo attraverso la televisione, perché mai il vero presidente del consiglio non dovrebbe farlo?

Tanto più che il burattino inizia ad avere i fili imbrogliati, e non si muove bene come dovrebbe. “Meglio ricordargli chi è il capo, e quanto potere ha!” deve aver pensato Licio Gelli.

Ecco, allora leggete anche voi le brevi dichiarazioni del venereo gran maestro/unico http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_31/gelli_tv_venerabile_6d6aeeec-a725-11dd-90c5-00144f02aabc.shtml poi ricordatevi delle estemporanee dichiarazioni di kossiga, di appena l’altro giorno, e iniziate ad applicare le semplici regole aritmetiche, quelle del 2+2=4.

Sapete, avevo davvero pensato che la fine sarebbe stata diversa, pensavo che berlusconi e la sua accolita, sarebbero scappati con le borse piene lasciando l’Italia in mano ai colonnelli. Mi sbagliavo, Berlusconi piegherà il capo, bacerà le mani del venereo e starà là, esattamente dov’è a continuare a fare l’esecutore materiale dei crimini della P2.

No, tutto questo non è vergognoso, non è umiliante è semplicemente inqualificabile.

Qualche giorno fa, scherzando con alcuni compagni, ho detto: “Dai, non fate così, vedrete che tanto prima o poi questi metteranno Provenzano a capo della commissione antimafia”.

Beh, forse non c’era nulla da scherzare.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ho seguito il link, francamente non mi ero allarmato molto alla notizia perchè per me la TV fa già abbastanza schifo, quindi uno in più o uno in meno...
Però volevo sapere una cosa, di chi è ODEON TV, chi c'è dietro?
 
Non lo so chi ci sia dietro, e tanto non è allarmante. E' una merdata come un'altra. La prima puntata con andreotti e dell'utri, sai com'è: riina e provenzano pare non fossero disponibili.
 
E' la notte dei morti viventi, no?
Momento giusto per l'horror.
Per dirla coi "delicati" versi dell'invenerabile venereo:
Eternità rubata...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?