9.26.2008

 

OPERAI A MISURA DI CAVALIERE…

[ESPRESSO]
Gli amministratori di San Giuliano di Puglia, il paese molisano colpito dal terremoto del 2002, hanno dovuto fare i conti con il gusto per le parate di Silvio berlusconi, in visita il 18 settembre alla nuova scuola antisismica. Lo staff del cavaliere ha disposto che per stringere la mano al premier fossero selezionati operai più bassi di lui e ha preteso che per la cerimonia fosse asfaltata una strada, asfalto che subito dopo la visita è stato disfatto. Nell'eventualità che il capo del governo potesse ricorrere alle toilette della scuola, i suoi uomini hanno posto particolare attenzione alle condizioni igieniche, scegliendo persino qualità e colore degli asciugamani.

Inoltre, per supplire alla freddezza degli abitanti che da sei anni vivono in baracche e che hanno disertato la cerimonia, i militanti del Pdl hanno convocato supporter del cavaliere da tutta la regione mentre persino il governatore Michele Iorio, caduto in disgrazia, è stato relegato in secondo piano, come del resto quasi tutte le scolaresche, avendone il premier scelte solo due destinate a stargli accanto durante l'evento. (A. Gio.)

Comments:
Forse la gente di San Giuliano avrebbe dovuto andare .. ma con pomodori e uova
 
Forza Rita,non mollare,se i dirigenti del PD fossero come te....ma io non sono comunista ,anzi lo ero, poi ho aperto gli occhi.Ma non sono venuto per la politica che non mi interessa piu,volevo complimentarti per il blog,ho visto che mi hai tra gli amici,faro' altrettanto io.Un saluto sincero,Eugenio
 
Non essendo un lettore dell'Espresso da ore mi chiedo se quel che hai pubblicato è un articolo magistralmente apocrifo, o se la realtà supera anche la tua brillantissima fantasia.
 
Caro Bruno, per quanto noi "creativi" possiamo sforzarci, questa realtà ci farà sembrare sempre dei dilettanti.
Sebbene non si sia inventato nulla: mussolini lo faceva già.
:)
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?