8.15.2008

 

Buon Ferragosto

Vi auguro anche io buon Ferragosto, e no, non andrò da nessuna parte. Non sono usa a pratiche sadomaso, e francamente faccio a meno di farmi calpestare.

Guidate con prudenza, anche se i TIR non viaggeranno, e state tranquilli che dopo le vacanze il governo rimedierà anche alle stragi sulle strade. Intanto hanno provveduto a nominare un Commissario per la A4, ma la prossima iniziativa sarà quella di far viaggiare un caporale dell'esercito in ogni camion.

Mi raccomando, se avete bambini NON fotografateli, potreste rischiare di esser presi per pedofili e venire linciati dalla folla. Non sedetevi nemmeno sui gradini delle chiese, se siete donne e abbronzate. Si rischia il reato di prostituzione.

Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Anche se in ritardo buon ferragosto Rita, io in città ci resto non per scelta ma per scarsi mezzi derivanti dalla mia situazione lavorativa di precario, e decisamente non é un gran vivere....
Ciao!
 
Io sono un tantino abbronzato e ho commesso l'errore di scendere in spiaggia con un asciugamano sulla spalla.
Per poco non mi chiedevano il permesso di soggiorno...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?