7.14.2008

 

Buona settimana.

Sono serena, una bella giornata in giro per l’Umbria, il felice incontro con quel disgraziato di Votantonio (scusa ma non riesco ad insultarti più di così) e dopo non so quanto, persino un paio d’ore davanti alla TV.Una volta ogni tanto, bisognerebbe guardarla con molta attenzione, per esempio per comprendere come sia stato possibile che i cittadini di Salemi, in Sicilia, rispondessero in massa all’appello di sgarbi – per favore non obbligatemi a lavorare, fatemi sindaco – ricevendo in cambio “l’assessorato al nulla”.
Tutti i TG hanno dato la notizia della nascita di due gemelli, in casa Angelina e Bred, quasi come se dai tempi di Romolo e Remo l’evento non si fosse mai ripresentato. Dicono che ci sia ansia per l’attesa di vedere finalmente le foto, e che comunque bisognerà aspettare domani. Fortuna che da un pezzo ho smesso di mangiarmi le unghie.
Ho scoperto, guardando un po’, di pubblicità che c’è un nuovo modo per sgonfiare gli addomi prominenti. Era ora di trovare un modo alternativo all’Activia della Marcuzzi, che ormai, dopo averne mangiato così tanto, è diventata l’organismo ospite di una colonia di batteri grandi come lumache, già alla terza generazione.
EvaQ, la supposta effervescente. Questa cosa mi ha davvero affascinato. Come sarà l’effervescenza anale? Non so, mi ricordo che da bambina mangiavo certe caramelle, che dopo un po’ sfrigolavano posate sulla lingua; andavo matta per quelle all’arancia. Mi piaceva quella strana pressione che alla fine sentivo sotto le orecchie. Poi sono cresciuta, le caramelle oggi fanno quasi tutte schifo (tranne le Fruit Joy e Le Morositasberry) e l’unica effervescenza alla quale posso fare riferimento è quella delle Efferargan 500, che prendo di solito quando ho il raffreddore. Come sarà una supposta effervescente? Farà frizzare il culo?
A proposito di culo: Il Corriere della Sera, fortunatamente ci dice che la Unzicker ha riscoperto il suo (lato B). Sono davvero molto felice per lei. Io in 43 anni, non mi sono mai scordata di averne uno, anche perché di tanto in tanto, mi ci nasce sopra uno di quei minuscoli e dolorosissimi brufoletti, che per la legge di Murphy sta sempre esattamente dove sfrega l’elastico delle mutande. Sarebbe davvero impossibile scordarsi di averlo, ogni volta che mi siedo. In vero, sono stata persino capace di sedermi sopra uno zampirone anti zanzare acceso … ma questa è un’altra storia.
Buona settimana anche al papa, che è arrivato in Australia, a Sidney (e la mia amica Roberta da Sidney sarà molto felice). Un uomo così anziano che ha affrontato un così lungo viaggio, e che non si è risparmiato la fatica di parlare con i giornalisti al seguito: “Questi giovani, non hanno speranze. Rimangono perplessi di fronte alle domande che si presentano loro in modo sempre più incalzante in un mondo che li confonde, e sono spesso incerti verso dove rivolgersi per trovare risposte".
A questi giovani, io avrei un consiglio da dare: Bussate alla porta del papa (a Kenthurst nella mega villa dell'Opus Dei, sulle pendici delle Montagne Blu, dotata di pianoforte e piscina) chiedete da mangiare e sarete sfamati, e dopo, gonfi e satolli, infilatevi una EvaQ e andate a fare le bollicine in piscina.
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
C'e' anche un altro motivo per cui noi .. miseri mortali .. ci ricordiamo sempre di avere il lato B .. mentre i cosi' detti Vips .. solo una volta ogni tanto .. per noi c'e' sempre in agguato qualcuno che tenta in tutti i modi di infilarci il lato B con un ... uccello padulo ... od un uccello ue' ue' .. l'uccello padulo e' conosciuto per volare all'altezza del culo .. ma di quello di noi miseri mortali .. l'uccello ue' ue' .. e' a forma di cono e a man mano che entra ti giri e lanci dei piccoli urli sempre piu' acuti ..ue' uee'' UEEE'' .. la politica dell'uccello UE UE' e' quella che ha adottato il governo berlusconi .. e purtroppo colpisce tutti .. soprattutto quelli che non lo hanno votato
Buonasettimana
daunaltromondo>
 
Ma certo che sono felice, cara Rita.
Finalmente ho il papa tutto per me!
Me lo sognavo tutte le notti con le sue scarpette di Prada e i suoi vezzosi cappellini (chiaramente erano incubi!). Ora lo posso vedere di persona (si fa per dire).
Forse essendo cosi` vicino gli arrivera` il mio augurio che, stranamente, assomiglia a quello della Sabina: "Spero (purtroppo so che non c'e`) che esista l'inferno e che tu ci possa portare al piu` presto le tue pantofoline firmate."
Certo che 'sta globalizzazione e` una gran fregatura!
Non vi lamentate se sono diminuite le esportazioni: per intanto esportate il nazi-pastore ..... e questa e` un'arma di distruzione di massa!
 
Che bello, in un mondo di idiozia capita ancora di fare begli incontri.
Secondo me comunque c'era una cimice sotto il tavolo. Meno male che s'è alzato il vento che gli ha rovinato la registrazione :o)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?