6.06.2008

 

Eh? La sacralità di che?


“Il presidente berlusconi, si legge nella nota diffusa da Palazzo Chigi - ha confermato al Santo Padre la priorità attribuita dal governo italiano ai valori di libertà e tolleranza e alla sacralità della persona umana e della famiglia”.

Non è bellissimo tutto questo? È la prova provata che Dio non esiste, perché se Dio fosse esistito, stamani dal Vaticano, berlusconi sarebbe uscito incenerito.

Un tale che come è noto, per anni e anni ha tenuto una donna rinchiusa come sua concubina, rendendola madre per tre volte, prima di mettere fine al primo matrimonio, va a parlare col Papa della sacralità della famiglia?

Libertà e tolleranza…

In Italia, il primo paese che ha iniziato la schedatura sistematica degli extracomunitari…

Sacralità della persona…

In un paese in cui esci la mattina per andare a fare lo schiavo e non sai nemmeno se a notte fonda tornerai vivo a casa…

Potremo fare anche un convegno sulla pace nel mondo e invitare Bush come primo relatore, una matrona di casino a spiegarci la gioia della vita monastica, la Franzoni ad enunciarci la gioia della maternità.

(nella foto il divorziato berlusconi, che fa la comunione in occasione dei funerali di bottino craxi)

Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Ma dai nno esiste nessuno piu' tollerante del cavaliere .. si e' anche fatto toccare il ... posteriore .. da Bertone .. E' difficile sorridere lo so ma ogni tanto bisogna farlo
daunaltromondo
 
Non era il più servile dei baciamani.
No, stava semplicemente controllando da vicino che nell'anello papale non fosse occulòtata una microspia.
Buona domenica, Rita.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?