5.27.2008

 

È il governo, bellezza!


Di bene, in meglio, in migliore. È il governo, bellezza!

E prima gli zingari, poi gli extracomunitari dalla pelle troppo scura, poi i gay, e adesso gli appartenenti alla sinistra. I prossimi? Si accettano scommesse.

Il sindaco si Roma si affretta a dire che i nazifascisti dei fatti di oggi alla Sapienza, sono imbecilli.

Riduttivo, veramente riduttivo. I fatti vengono sminuiti fino al rango di rissa, tra gli aggressori, anche un dirigente di forza nuova, che se solo non fosse stato censurato, avremmo potuto vedere sul film Nazirock.

Oh! Già! Si era in campagna elettorale, e forza nuova era un partito legalmente candidato al Parlamento Italiano.

Gli imbecilli sono fascisti (come alemanno) e la rissa è un’aggressione con spranghe.

È un paese così ridicolo questo, che tutto assume quasi una connotazione burlesca, nel senso che ti guardano attraverso l’occhio della telecamera e ti dicono chiaramente che ti stanno prendendo per il culo.

Gli arresti di Napoli, per esempio, di cui ho sentito dare questa motivazione: … Perché i cittadini, devono capire che si possono fidare delle istituzioni.

Insomma, sono quindici anni che si fanno affari –sporchi- con la spazzatura napoletana, che si ingrassa la camorra organizzata e quella istituzionale, e lo stato, dopo quindici, provvede a mandare qualche capro espiatorio agli arresti domiciliari?

Come a dire: mettiamone un paio agli arresti, come chiedevano i rivoltosi, così si mettono l’anima in pace, si levano dai coglioni, e noi riprendiamo esattamente da dove avevamo interrotto.

E’ un paese così ridicolo, questo, che un’azienda come l’Impregilo, sotto inchiesta per i fatti noti dei rifiuti tossici smaltiti senza alcuna precauzione, ottiene una deroga alla stessa inquisizione, per poter continuare a fare il lavoro per il quale era stata inquisita.

Leggendo leggendo, ho trovato un pezzo che voglio copiare:

«la minaccia di reato per l'immigrazione clandestina non ha scoraggiato gli sbarchi. sono troppi nel mondo a partire perché non sono più sicuri nel loro paese. le nazioni ricche si preoccupano della propria sicurezza, ma il nostro sistema economico globale, rende incerta e impossibile la vita di molte popolazioni. che, per necessità- si chiude l'editoriale- vengono a mangiare almeno le briciole che cadono dalla nostra tavola», e ringrazio molto il quotidiano comunista eversivo che ha avuto il coraggio della verità: FAMIGLIA CRISTIANA.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Da un pò a questa parte la linea di Famiglia Cristiana ha preso una piega inquietante. Che mi tocchi leggerlo ogni tanto? :)
Su Roma, niente di nuovo sul fronte occidentale. Certo che negare la matrice politica anche a questo evento mi sembra un tantinello una stronzata.
Buona giornata.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?