5.15.2008

 

Cercasi Rocco disperatamente (Siffredi)

Cercavo qualcosa che facesse notizia, scalpore. Qualcosa che mi facesse sobbalzare sulla sedia, facendomi magari strillare un’esclamazione volgare.

Niente, due molotov a Milano contro locali abusivamente occupati da rumeni (che dopo aver spento le fiamme sono anche stati denunciati per occupazione abusiva di suolo pubblico).

A Roma, una ragazza rumena è stata violentata dal suo padrone italiano.

Niente. Nessuna notizia rilevante, se escludiamo la prima grande operazione di rastrellamento Rom, e un sondaggio secondo il quale, rastrellare e deportare gli zingari è operazione gradita al 70% degli italiani.

Sfogliando ancora, ecco la notizia che cercavo: finalmente un’occasione per nuovi posti di lavoro, sì a tempo determinato, ma con retribuzioni alte, che farà gola sicuramente a molti.

Al bando di selezione prevista per Giugno, potranno però partecipare solo uomini giovani e diversamente giovani, dai 18 ai 45 anni. La partecipazione al concorso è ovviamente per titoli, e bisogna averne almeno uno molto grande, di titolo.

Il passaggio della prima selezione, garantirà l’occasione di partecipare all’ultima selezione finale, riservata ad un numero ristretto di partecipanti, che comunque sarà ben retribuita.

Si tratta, in pratica, di partecipare a un docu/reality per aggiudicarsi il lavoro di “sostituto di Rocco Siffredi”.

Sono state molte le proteste da parte di associazioni di donne, escluse a priori dalla partecipazione al concorso, in palese violazione delle pari opportunità, e le proteste hanno sortito l’effetto sperato:

prestissimo anche in Italia, prenderanno il via le selezioni per un nuovo reality sul sesso e la seduzione, alla quale prenderanno parte sia uomini che donne.

Vince la donna che avrà trombato più uomini. Non è ancora chiaro se la trasmissione televisiva avrà il patrocinio del ministero della cul tura

Finalmente uno spiraglio di novità… Finalmente l’Italia esce dal tunnel.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Che Paese di merdaaaaaaaaa!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?