4.08.2008

 

Il silenzio è complice.

Veltroni e il PD lamentano che il plastificato di Arcore si sia accaparrato tutte le apparizioni Tv finali. Veltroni e il PD non sono molto intelligenti.

Dovrebbero gioire di questo, e anzi, tacere fino alla fine.

Nella sola giornata di oggi, che verrà smentita domani, il pdl nelle persone (persone?) di berlusconi e dell’utri hanno spiegato bene quale futuro prospettano all’Italia:

dell'utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"

dell'utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"

berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri"

ANTIMAFIA: DELL'UTRI, E' UN BRAND PUBBLICITARIO

Io non credo più all’alibi dell’Italiano troppo stupido per comprendere, non penso nemmeno che berlusconi abbia ragione a pensare che l’elettore vada trattato come un bambino di dieci anni e nemmeno troppo intelligente.

L’italiano, e nella fattispecie l’elettore di quella cosca malavitosa chiamata centrodestra è semplicemente un complice, un affiliato o un colluso, e come tale dovrebbe essere trattato dal resto della società, che disgraziatamente gli vive intorno.

E tacere renderebbe complici anche noi.

Troppo semplice minimizzare ogni accadimento, ricorrendo alla logica spiegazione della stupidità e della propaganda elettorale. Questa gente non sputa sulla Resistenza e sul sangue dei Partigiani, che ci hanno consegnato un paese libero, con le parole, ma con la loro stessa esistenza nella politica italiana.

Il mafioso Mangano era lo stalliere del fantino di Arcore, e soltanto grazie al Giudice Borsellino, oggi sappiamo chi fosse e cosa facesse per berlusconi.

Ed è stata la mafia ad uccidere il giudice dell’antimafia.

Certo, noi possiamo continuare pure a fare finta che tanto siano solo degli idioti malavitosi, ma questo sicuramente non salverà né il paese, né la democrazia.

Dovremo ritrovare l’orgoglio necessario per indignarci ed alzare la voce, lasciando ad altri il falso buonismo e l’ipocrita correttezza, che porta a non nominare mai la feccia mafiosa, piduista e fascista, che si candida a governare questa povera Italia.

Il silenzio è complice.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?