2.06.2008

 

Brevi note divertite

Ai em uolter… why not? End nau uil tel mor… ies ui chen. Anche al Senato ci andrò loneli.

Il Presidente del Senato della Repubblica italiana, sente il dovere di avvisare gli elettori: “non credere a quello che vi raccontano in campagna elettorale; a volte scherzano”.

L’ex ministro della giustizia della Repubblica italiana, oggi vale quanto una pallina di merda, che gli avversari si lanciano addosso, e cercano di schivare.

Il legaiolo castelli, dichiara il suo punto fondamentale del programma di governo “per il bene del paese”: la Lombardia.

Letta, finalmente sgombra il cielo dalle nubi: “il conflitto di interessi sarà punto fermo del programma del PD.

Per fortuna io ogni tanto leggo di scienza e delle ricerche scientifiche e mi distraggo. Per fortuna che ci sono paesi che ancora investono nella ricerca.

L’altro giorno, per esempio, leggevo della possibilità di estrarre sperma dalla spina dorsale della donna. Utile davvero. Anzi non so come abbiamo potuto far sopravvivere la razza umana fino ad oggi. Abbatte di molto i rischi di malattie a trasmissione sessuale, favorisce le gravidanze programmate. Unico difetto, non si produce tramite masturbazione. (però, almeno la vista resta salva)

C’è da dare merito, finalmente, amche all’università italiana che ha impegnato le risicate risorse per effettuare uno studio sui tacchi a spillo. Il loro utilizzo, facilità l’ammorbidimento dei muscoli pelvici, e quindi l’orgasmo.

Sono molto grata di aver appreso questa notizia, almeno smetterò di chiedermi il perché di certe scarpe che vedo trottare sui selciati di pietra dei centri storici umbri.

Rischieranno pure una frattura alla caviglia, ma… ne vale certamente la pena.

Rita Pani (Apolide triste con le clark)


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?