12.18.2007

 

Molto surreale

Io spero che non vi siate fatti sfuggire il click day. Soprattutto spero vi rendiate conto che, siamo arrivati “anche” al click day. Cosa ci serba il futuro, quindi, è del tutto e davvero ignoto.

“Quale altra malsana minchiata si inventeranno domani?”

Questa è la domanda che ci dobbiamo porre la notte, quando spegniamo la luce e poggiamo il capo sul cuscino.

Rassegniamoci, è la surrealtà delle cose. Bisogna smetterla di pensare che siano, quantomeno, pazzi. Mi sa che i pazzi siamo noi, che ancora auspichiamo, una tanto agognata “normalità”.

Per esempio, ieri ho avuto il privilegio e lo sconforto di poter seguire l’intervista al generale speciale… surreality show.

Oggi scopro che ancora se ne parla, non al mercato, ma in parlamento. Colpire così un uomo dello stato, merita le dimissioni di un ministro. Tutto il centro destra si ricompatta per esprimere solidarietà all’ex militare che quasi certamente, scenderà in campo. (Cazzarola!).

Lui quasi piangente il senso dello stato, dopo 46 anni di onorato servizio, piegato al sacrificio.

MA PORCA DI QUELLA TROIA! (Scusate il fine francesismo)

Uno indagato per peculato, che faceva spostare un aereo militare e un elicottero per farsi consegnare il pesce freschissimo in altra montagna, quanto altro ancora avrà rubato? R U B A T O.

No, non c’entra nulla… Non doveva essere rimosso, così.

Scenderà in campo, e si candiderà nel partito del popolo della libertà su parola (che quelli una cauzione non la pagherebbero, che i soldi stanno meglio in tasca) e farà ancora il bene dello stato…

Siamo davvero così sprovveduti? Io non voglio crederci. Io voglio pensare, forse perché ne ho bisogno, che prima o poi, collettivamente ci partirà la brocca. Sennò davvero non ha senso.

Rita Pani (APOLIDE)

PS…

L’Italia e la sua velocità… Io ancora sto senza ADSL. Il paese si rinnova.

(Bersani… Vedi di andare a cagare, e spero che la diarrea ti consumi, così che i tuoi familiari, ci trovino solo le scarpe davanti al cesso. Riperdonatemi, sarà che oggi sono troppo elegantemente francese)


Comments:
Sorellina e dai, lo sai che non parlo francese io ;))

Mi sa che per natale finisce che ti riesco a chiamare, magari per farti gli auguri la sera del 24, cosi' si chiacchiera un po'.

Ho tante idee, ma cosi' poco tempo per starci dietro. Porca puttana alla distanza.

Besos para todos (tigo, Davide, perros y gato)
 
Mon Dieu, mon Dieu!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?