11.02.2007

 

Schifo indicibile a Modugno

A Modugno si costruiranno, a pochi centinaia di metri l'una dall'altra, una centrale Turbogas ed un Inceneritore. Tutto questo sarà a pochi centinaia di metri dall'Ospedale San Paolo, da Bari, da Modugno, da... centinaia di migliaia di persone!

Il sottosegretario all'ambiente Marchetti, dopo essere stata messa all'angolo del ring, ha ammesso un "inciucio" fra De benedetti (Signore e Padrone della Sorgenia) e la Regione Puglia.

Ecco spiegato xkè il Sig. Vendola (Pres. Regione Puglia), Sig. Divella (Presidente Provincia) e Sig. Emiliano (Presidente ASI nonchè Sindaco di Bari) non hanno battuto ciglio e hanno fatto sempre lo "gnorri".

Questi signori sono stati eletti da un elettorato (fra cui me medesimo, purtroppo....) che faceva della legalità e della cultura dell'ambiente un cavallo di battaglia.
Io vi invito caldamente alle prossime votazioni (Nazionali, Regionali, Provinciali, Comunali e di Condominio) a non votare più questi partitini pseudo di sinistra che fanno della cultura il cavallo di battaglia ma del portafoglio il loro ideale.

PD? Ma perfavore..........

Il solo Emiliano è stato coinvolto direttamente perchè le megaturbine dovevano passare dal Porto in Territorio di Bari, e lui ha avuto il coraggio di dichiarare che:
http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=6889
"E chi vuole tirarmi in mezzo a tutti costi in una faccenda che in ogni caso non mi riguarda come Sindaco, si sbaglia di grosso: è una azione politica di pessimo calibro che rispedisco al mittente."

E il vero ecomostro era Punta Perotti? Ma avete visto che scempio è stato fatto? Sapete che da quelle parti c'è l'amianto in spiaggia (spiaggie chiuse per ordinanza)? E chi ha risarcito Matarrese (che aveva le carte in regola) per gli errori di Bari? il Sig. Emiliano? E chi ha pagato le bombe contro Punta Perotti?
Emiliano scorda di essere Presidente ASI..... poverino! Lui pensa solo al PD, ecco l'azione politica di buon gusto!

Alla fine avete visto cosa è successo a Bari?
http://www.lucaturi.it/2007/10/post_1009.shtml

"[...] Manganelli, calci e pugni. Donne e uomini, senza alcuna differenza. Qualcuno si è fatto molto male ed è rimasto inerme a terra sino all’arrivo dell’ambulanza.
Poi quei camion giganteschi sono lentamente arrivati a meta.
[...]
Ma a questo punto ci chiediamo: dov’erano ieri sera, tutti gli amici politici che si infervorano per molto meno?
Dov’erano quelli che organizzano conferenze estenuanti in nome dell’aria pulita e di quant’altro? Quelli dei grandi no, per intenderci.
Noi, non li abbiamo visti. E quella gente, preoccupata per il futuro dei suoi figli è rimasta sola, a torto o ragione, abbandonata anche da chi basa la sua politica
proprio sull’ambiente."
Luca Turi

P.S.: E i TG nn hanno detto "A" perchè il PD, alias Vendola-Emiliano, alias De Benedetti, non possono essere sputtanati in un periodo delicato!

...ah, dimenticavo Beppe Grillo, lui è contro il turbogas, gli inceneritori, etc... ma praticamente è contro l'ENEL!
La Sorgenia invece è robbba bbuona, ecco perchè è stata sponsor dei suoi spettacoli ed ecco perchè non ne ha MAI parlato sul suo BLOG!!!!!!!!!
Francesco Paparella

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?