8.26.2007

 

Un'estate di minchiate record


Pazientiamo ancora un po’; sta per finire questa estate dei record. Caldo record, morti ammazzati record, morti sulle strade record, incendi record, con record dei morti carbonizzati. Ma anche un’estate da record di bagagli persi, record di brevità delle vacanze, record del caro ombrellone.

Finalmente finisce questa estate da Guinnes.

Torneremo a breve ai nostri impegni, con un settembre che, volendo, potrebbe farci diventare finalmente un popolo che lotta.

Si inizia l’8 col vaffanculo day, poi il 13 con lo sciopero della pasta; in seguito si protesterà contro la legge Biagi (maroni), (alla protesta parteciperà anche qualche elemento del governo), contemporaneamente, altri pezzi del governo, insieme all’opposizione, sfilerà a favore della legge Biagi (maroni).

Io non parteciperò l’8 settembre; mi sembra un’idiozia dal momento che, a fare in culo, ce li mando almeno tre volte al giorno.

Lo sciopero della pasta, insieme allo sciopero/protesta fiscale, credo che a ragione, possa entrare a fare parte del novero dei record estivi: un’estate di minchiate record.

Anzi, mi correggo! Un’estate di minchia da record, visto che non ci hanno risparmiato nemmeno, le discussioni sulla dimensione del pene di montezemolo.

Unica consolazione è che, almeno in questo caso, qualcuno ha taciuto.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Già,e le minchiate continuano...
tra l'altro arriverà un autunno da record,un inverno da record...cheppalle da record...
Comunque io al V-DAY ci vado: anche se li mando a fà'n culo mille volte al giorno, vuoi mettere la soddisfazione di un bel coro?
:-)
Ciao
RV
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?