8.19.2007

 

Rivoltanti

Peccato, sembra che non sia vero, che berlusconi voglia creare il nuovo partito della libertà. Ammetto che appresa la notizia, avevo esultato, soprattutto quando ho letto che il peracottaro di Arcore, intendeva fare “la rivoluzione dal basso”.

Sono una persona curiosa, sempre assetata di conoscere, e non amando troppo la fantascienza avrei voluto vederlo, il minchione rivoluzionario.

Code di automobili con autista che sfilano a passo lento per il centro di Milano, dove loro possono circolare, o per il centro storico di Roma (anche qua, loro possono circolare nelle ZTL)…

Code alla frontiera con la Svizzera, con i bauli di danari, sottratti all’Italia comunista… No, è proprio che non riesco ad immaginarla la rivoluzione di berlusconi, e mi sarebbe piaciuto stare ad osservarla; ma come dicevo, la fantascienza non è il mio forte, arrivo al massimo a comprendere Star Trek.

Ancora problemi per il no-nato PD. I DS insorgono: Giù le mani dalla festa dell’Unità.

Sì, pare infatti che gli si voglia cambiare nome, soprattutto dopo che la miriade di manifestazioni in corso, su tutto il territorio nazionale, sono diventate “Festa dell’Unità per il PD…”

Dicono che «molti democratici non potranno mai sentirsi a casa propria». E questo la dice lunga su come mai si potrebbe sentire un comunista, che decidesse di aderire alla nuova stortura politica in fase di gestazione.

A proposito, l’altro giorno mi hanno dato il volantino per la Festa Regionale che si tiene nella mia cittadina…

“Venerdì 17 ore 21:00 Piazza Democratica Tavola Rotonda: Il partito democratico, per chi nel 2010 avrà vent’anni.” Coratella e supplì fatti a mano.

L’evento più importante di tutta la manifestazione sarà il torneo di briscola a coppie che si terrà Martedì prossimo alle 21.00

Giusto cambiare nome…

Festa dell’Unione delle anime democratiche e delle sorelle del bianco calzino.

Magari dall’altra parte assisteremo al primo anniversario della Rivoluzione della libertà fascista.

Io, a questo punto esigo che mi venga restituito il nome e il simbolo del P.C.I. illegalmente detenuto dal fu PDS, fu DS, non ancora PD

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Purtroppo è vero!! pare che le menti eccelse di Guzzanti Schifani e della Brambilla stiano scrivendo il programma (sic!) basato sui Circoli delle Libertà Vigilate..visti i figuri.. buona giornata!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?