7.10.2007

 

Notizie estive

Sembra una partita di poker, o un gioco di carte qualunque. Gli scandali sono le fiches da puntare. Così ecco di nuovo i brogli sul piatto, e questa volta non è il film di Deaglio ma quello autoprodotto da un candidato UDEUR trombato.
Il gioco è quello dello sfinimento; nostro ovviamente. Recitano copioni sempre uguali, prevedibili e noiosi. Persino previti non fa più ridere quando grida al complotto, e quel che è peggio, è che non escludo che un domani, si possa assistere alla sua beatificazione con tanto di intestazione di via, piazza o fontana. Via CESARE PREVITI PERSEGUITATO.
La regola del buon senso si è persa, lasciando la via al ridicolo, e come ho scritto più volte, lo trovo esilarante. Da giorni, per esempio ci laviamo i denti solo dopo aver letto il tubetto del dentifricio, stando attenti che sia scritto in italiano corretto, perché i cinesi hanno immesso nel mercato il dentifricio contraffatto Colgate. Ci hanno spiegato per bene che forse è tossico ma anche no, che forse ammazza ma probabilmente ferisce solo in modo lieve, che sa di menta. Nessuno, e dico nessuno che si sia chiesto e ci abbia detto, chi e come acquista dentifricio contraffatto, per immetterlo in vendita nei supermercati al prezzo di quello originale.
O vogliono farmi credere che sulla bancarella di un mercato accanto alla maglietta dell'ADDAS si possa trovare anche il dentifricio?
Ma il bello è che nel loro piccolo, anche i cinesi a volte s'incazzano, e così denunciano la giovane Clinton, rea di propagandare cerotti dimagranti cinesi, contraffatti. Beh, insomma, non è che poi s'incazzino poco i cinesi, già che Zheng Xiaoyu, ex responsabile dei controlli di qualita' su cibo e medicine condannato per corruzione, e' stato messo a morte a Pechino.
Sì, mi voglio prendere una pausa dalle notizie politiche, perché somigliano troppo al varietà, e allora meglio distrarsi consapevolmente, che essere distratti subdolamente.
A proposito di pausa, ho scovato una notizia importante sul mio sito pornografico preferito, il Tgcom. Fino a ieri era titolata “Tette atomiche nella pausa pranzo” Oggi il titolo è "Un seno nuovo per espresso". Si potrà fare tra un anno, basterà farsi togliere un po' di grasso dal culo, fianchi o pancia e farselo iniettare, in anestesia locale, sulle tette per aumentare di qualche taglia di reggiseno. Il tutto, assicurano, nel tempo di una pausa pranzo, con il duplice vantaggio di snellirsi da una parte e ingrossarsi da un'altra. Peccato che sono disoccupata e non ho la pausa pranzo, sennò lo farei di corsa...Con tutte le riserve alle quali potrei attingere, avrei due tette così grandi da dover uscire col cartello “trasporto eccezionale” appiccicato al culo.

Rita Pani (APOLIDE)




Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?