6.05.2007

 

Frustrazione

Che frustrazione. Sembra davvero che si debba essere cretini per forza. Mi ridesta molto di più la notizia delle C-String che non la cronaca a-politica di questi giorni.

Avendo ancora pochissima autonomia nei movimenti, ho persino provato ad accendere la TV oggi, e ovunque non si parlava d'altro che dell'avvicendamento del generale, che per altro domani, terrà occupato il Parlamento.

In effetti, l'unica buona nuova di oggi è stato sentire della ripresa di mastella, il ministro delle ispezioni, che minacciava di far cadere il governo. Ormai erano almeno una ventina di giorni che non lo faceva, e io stavo in apprensione.

Giusto per farci preoccupare ancor di più di quanto lo siamo già, ci si è messo anche berlusconi, che ha detto, in modo molto originale, che farà lo sciopero fiscale, proprio come se non fosse una da una vita che lo pratica.

Non vi dico la tragedia nell'apprendere che Paris Hilton ha fatto oggi il suo primo giorno di galera e cito testualmente “Poverina, senza trucchi e profumi, ha voluto mettersi in posa per la foto segnaletica”.

Mi pare logico che la Tv si spenga, quasi automaticamente e si torna al computer per leggere ancora qualche titolo di giornale, nel quale si trovano le dichiarazioni, ancora, del generale: “Obbedisco” e l'ha detto a porta a porta.

Però anche se sembrerebbe, non è vero che non è successo nulla, per esempio sono stati prosciolti i dirigenti ANSALDO per la morte di 24 operai morti per amianto.

Ma è notevole anche lo scoop fatto da Sky che ci informa che bush, lentamente, sta diventando un'ambientalista, e che, una volta in Italia vedrà il suo amico personale berlusconi. Come si dice? Ognuno ha gli amici che si merita.


Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?