6.07.2007

 

Appello: Fermiamo gli orchi

Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, quello di Napoli, Rosa Russo Iervolino, di Padova, Flavio Zanonato, di Bergamo, Roberto Bruni, di Treviso, Gian Paolo Gobbo; i governatori di Veneto, Lazio e Toscana, Giancarlo Galan, Piero Marrazzo e Claudio Martini, le ministre Barbara Pollastrini e Rosi Bindi, decine di parlamentari della Casa delle Libertà, dell’Unione, e moltissime personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport hanno già aderito all’appello “fermiamo gli Orchi” lanciato dai quotidiani del gruppo E Polis contro il “Boy love day”, la giornata dei pedofili prevista per il prossimo 23 giugno.

Si tratta – è scritto nell’appello – di

Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all’Unione Europea, all’Unicef e, più in generale, a tutte le istituzioni affinché il “Boy love day” non si celebri e affinché vengano oscurati tutti i siti internet dove si sta propagandando questa iniziativa.

Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall’orrore degli abusi e delle violenze>.

All’appello, infine, hanno già risposto nella solo giornata di oggi oltre 6 mila lettori di E Polis, che hanno inondato la redazione di sms e mail, a sostegno dell’iniziativa. Per aderire e firmare così il documento, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo italia@epolis.sm con nome, cognome e città di residenza, un sms al numero presente su tutte le pagine dei nostri quotidiani oppure collegarsi al sito www.epolis.sm : dall'8 giugno sarà possibile sottoscrivere l'appello direttamente online.


Comments:
Ciao, e complimenti per il tuo blog.
Volevo segnalarti che il testo del tuo scritto e' incompleto.
Manca la conclusione della frase "Si tratta – è scritto nell’appello – di"
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?