3.21.2007

 

Eresie

Devo smentirmi. Fino all’ultimo avevo pensato che la pubblicazione delle foto di Sircana, fosse inutile. Ora che le ho viste, invece, sono grata a lui che ha chiesto di pubblicarle e al direttore del “geniale” per aver tanto insistito nella difesa della libertà di stampa.Sapere che Sircana va in giro su un Touran della Volkswagen mi fa sentire molto più tranquilla che immaginarlo a bordo di una Smart. Non scordiamoci che dobbiamo molto anche alla figlia di berlusconi, costretta a far sborsare a papà la bellezza di ventimila euro per delle foto in cui, spiega lei stessa, è venuta male peraltro non essendo vestita benissimo e per questo ricattabile. Ci spiace davvero, sono situazioni drammatiche che noi comuni mortali, abituati ad andare in giro in ciabatte e tute di felpa, morsicate sul sedere dai cani, non possiamo nemmeno immaginare. Certo magari sarebbe stato meglio far spendere a papà cinquemila euro per uno straccetto che non ventimila per un ricatto. Noi ci scherziamo, eppure sono cose serie. Sono temi importanti a cui non prestiamo la necessaria attenzione.

Per esempio, l’altro giorno leggevo dell’allerta lanciata da un andrologo, secondo cui sono in aumento le fratture del pene. Sta dilagando l’abitudine sessuale di lasciar guidare l’amplesso alle donne, e questo favorirebbe la lesione dell’organo. Secondo me il motivo è un altro… fa comodo farselo ingessare.
Sto scrivendo eresie, vero? Lo so, ma che ci posso fare se la ricerca scientifica americana, porta avanti un lavoro che ha per titolo «Money as an Aphrodisiac», secondo cui il miglior sesso, la maggiore soddisfazione sessuale è ottenuta da chi è più ricco, a prescindere dall’età e dalla prestanza fisica? C’è voluto il duro lavoro e il sudore della fronte di due ricercatori americani Hannah Shaw Grove e Russ Alan Prince, per scoprire la ruota in acqua calda.
Chissà che fatica hanno fatto i poveretti, mentre magari sarebbe bastato attendere la conclusione di un' indagine di un giudice di Potenza per stilare il lavoro scientifico inerente la sindrome della zoccola, che rischia di divenire una pandemia.

Rita Pani (APOLIDE)

Etichette:


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?