4.04.2006

 

Hola Coglioni!

Non so ma a me pare che ci sia un palese conflitto di interessi, può una testa di cazzo citare i coglioni? Dovrebbero esprimersi i giuristi, anche perché io non so proprio più cosa dire, in quest’epoca in cui l’idiozia pare avere senso, un’ epoca nella quale nessuno si interroga più sulle cose e sulle persone.

Poteva accadere che il testa di cazzo da Arcore si recasse in visita nel deserto di Ottana e dicesse, rivolgendosi ad un cassintegrato che protestava: “Stia zitto lei che è fortunato! Almeno lei ha un sussidio!”

Può accadere che una testa di cazzo di Arcore, si rechi in visita, alla Guardia di Finanza e dica “E’ lecito evadere il fisco quando si reputa che sia troppo opprimente”

Può accadere che una testa di cazzo di Arcore inviti i lavoratori in mobilità o cassintegrati a trovarsi un “lavoretto in nero”.

Può accadere che la testa di cazzo di Arcore dia del Kapò ad un rappresentante della Germania al Parlamento Europeo.

Può accadere che una testa di cazzo di Arcore sia coadiuvata nei suoi affari economico/politici da un mafioso condannato in primo grado a 9 anni di Galera.

Può accadere che una testa di cazzo di Arcore faccia scrivere ai suoi avvocati (parlamentari e ministri) le leggi che ne impediscano la carcerazione.

Può persino accadere che una testa di cazzo di Arcore, offenda la maggior parte del popolo italiano chiamandoli coglioni.

Ed in fine accade di aver avuto una testa di cazzo di Arcore, per cinque anni a ricoprire la carica di presidente del consiglio.

R-esistiamo manca poco per la circoncisione ormai!

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Eppure il berlusca ha ragione: chi non fa i suoi interessi, è un coglione per definizione, mi pare.
Dal che si evince che il berlusca, se è "sceso in campo", sarà stato a causa di determinati suoi interessi...
L'unico errore del banana è il ritenere che i coglioni non siano molti: invece, almeno alle ultime elezioni, furono maggioranza, e lo elessero...
 
è tutto possibile, nella casa delle libertà! e sì, perché una non gli bastava: ci sono troppi processi in ballo che lo riguardano! vale ancora il motto: facciamo un po' come cazzo ci pare!

mi chiedo: ma se i coglioni votano a sinistra, allora il nano metterà la croce sul simbolo dell'unione?
 
La testa di cazzo ci ha chiamato coglioni in un comizio davanti ai membri (anche loro) di Confcommercio.
Facciamo la spesa solo nelle catene straniere o presso coloro che espongono un cartello "sono anche io coglione".
R.
 
Grazie per i complimenti, Coglione.
:-D
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?