1.20.2006

 

ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO


Shiny Stat mi avvisa che ho superato il limite di accessi giornalieri conteggiabili nella versione free e mi invita a passare alla pro, a pagamento.
Conosco gente che ora starebbe saltando su una gamba sola, col piede nudo sul ghiaino per la felicità, io invece sono incazzata come una bestia, al punto che mi verrebbe da chiudere il blog e mandare tutti a cagare.
So scrivere? Interessa quello che dico? Qualcuno ha bisogno di sapere qualcosa che è difficile sentirsi dire?
No. E’ solo incominciato il grande fratello e quindi almeno ottocento cretini sono finiti sul mio blog, cercando notizie su Augusto De Megni, “famoso” perché quindici anni fa fu vittima di un rapimento da parte di alcuni miei disgustosi conterranei.
I babbei che finiranno sul mio sito oggi, in preda a crisi voieristiche saranno molti più di mille e questo non è per nulla incoraggiante, soprattutto se si pensa che per stare a guardare una quindicina di imbecilli nulla facenti chiusi in una casa, si dovrà pagare e i soldi andranno direttamente nelle tasche di berlusconi, mediante tessera mediaset e per giunta mediante apparecchio di ricezione del digitale terrestre, smerciato da suo fratello, remunerato coi soldi dello stato.
Quindi mi rivolgo a tutti coloro che cercando Augusto De Megni finiranno in questo blog: siete cretini almeno due volte e meritate un altro decennio di governo berlusconi.


Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Ma perche' sono finiti in massa qui a rompere? Perche' hai fatto post con titolo che comprendeva l'insana parola??
Concordo: un altro decennio di merda se lo meriatno, se non fosse che la tragedia e' che toccherebbe subirlo anche a noi..Quindi, divento improvvisamente pietosa ed accondiscendente, rinuncio alla vendetta sul Nano...
Che spero arrivera' ad Aprile..

SI
 
Probabilmente tempo fa citai il nome in qualche post inerente la mia terra.Da ieri notte la voce più ricercata sui motori di ricerca è "Augusto De Megni".
:-)
 
:-) Divertente, ma servirebbe a poco, temo. Non perderebbero certamente tempo a leggere. Troppa fatica.
:-)
 
Se ti interessa adesso c'è http://augustodemegni.splinder.com.
Si parla di tutto un pò.
 
qui:
http://r-esistenza-settimanale.blogspot.com/2006/01/che-ansia-ancora-poche-ore-e-inizia-il.html
;-)
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?