10.18.2005

 

A fine stipendio avanza troppo mese

Oggi si è registrato un duro scontro sulle misure antidoping da adottare alle olimpiadi di Torino tra Pescante, il quale sostiene che non si dovrebbero sanzionare secondo le vigenti leggi gli atleti che risultino positivi ai controlli, e Fini che, invece, è fortemente contrario al progetto di tregua olimpica. Siccome il leader di AN, all’opposto di Follini, è sempre coerente con le proprie idee e convinzioni, alla fine ha firmato.
Intanto, Berlusconi ha dichiarato che, incontestabilmente, la magistratura, le province, i comuni, i rioni, i marciapiedi, le aiuole spartitraffico, la stampa, le televisioni, le scuole, le banche, gli ospedali, le fabbriche, le tabaccherie, le pizzerie a taglio, la droga, i trasporti pubblici, sua moglie, gli Stati Uniti, Follini, l’abbacchio alla scottadito, Forza Italia e il parlamento, sono completamente nelle mani della sinistra che gestisce anche il commercio clandestino dei Tegolini del Mulino Bianco.
In merito all’influenza dei polli, il ministro della Salute, Storace, ha spiegato che non ci sono pericoli per l’Italia: è sicuro che in breve tempo il virus arriverà anche qui e moriremo tutti, ma potrebbe essere peggio. Comunque si stanno adottando i provvedimenti necessari: il pollame sarà opportunamente targato e qualora infrangessero i limiti di velocità, gli verranno sospese le patenti. Inoltre, la popolazione sarà in grado di difendersi ricorrendo a semplici accorgimenti quali abbandonarsi a urla isteriche, saccheggiare supermercati e negozi di elettrodomestici, rannicchiarsi sotto un tavolo e succhiarsi il pollice. Secondo Calderoli, le galline sono sicuramente affiliate ad Al Qaeda ma sarà facile sventare la minaccia in quanto le si riconoscerà dal burqa e sarà bene misurare la temperatura alle uova, una volta tolte dal frigo. Per la cultura, da segnalare che, qualche giorno addietro, in un sito archeologico cinese, è stato rinvenuto un piatto di spaghetti di circa 4000 anni fa. Secondo i ricercatori, questa è la prova tangibile e pressoché definitiva che gli spaghetti sono di origine orientale. Ancora avvolta dal mistero, invece, la sorte dell’avventore che sta ancora aspettando la comanda al tavolo quattro. Da ultimo, Lapo Elkann sta meglio e ha lasciato l’ospedale, anche se contro il parere dei medici. Nel congedarsi, ha detto che molto probabilmente andrà a curarsi in America. Ma trascorsi soli dieci minuti è stato ricoverato nuovamente in preda a forte crisi. Infatti, una volta uscito, Lapo ha voluto fare una passeggiata e, non appena giunto a un incrocio, ha cominciato a gridare: “Mia! E’ mia! E’ tutta roba mia!” Immediatamente dopo si è lanciato in mezzo alla strada cercando di sniffare le strisce dell’attraversamento pedonale.

dirtyboots

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?