8.12.2005

 

Lifestyle, l'assorbente con le molle

Oggi mi sento estiva e dato che le cassandre sono state smentite, che l’inflazione è salita ancora, che il prezzo del petrolio lievita mi dedicherò a riflettere insieme a voi, se vorrete, di cose più legate al lifestyle.
Per esempio l’assorbente con le molle. E’ un assorbente dotato di un materiale ammortizzante che consente una seduta più comoda. “Lo speciale materiale a molla” recita pressappoco lo spot, ti farà stare seduta come su un petalo blu. Sono tentata di comprarne una confezione in attesa del prossimo ciclo per provare l’ebbrezza del rimbalzo. Questa novità è fondamentale per le donne come me che soffrono le pene dell’inferno per almeno due giorni al mese. Non dovremo più gettarci col paracadute dopo aver assunto una decina di Buscofen ma potremo stravaccarci ovunque avendo la sensazione del petalo blu. Non so perché debba essere per forza blu, ma ho deciso di accettarlo come fosse un dogma. Non ho nemmeno ben capito perché ammortizzare là sotto dovrebbe farmi stare comoda come se avessi per casa tutte sedie a forma di sellino di bicicletta, ma un dogma è un dogma.
Mike Tyson è stato accusato nuovamente di violenza carnale. Qualche giorno fa leggevo che è stato scritturato come attore porno e grazie a questa nuova veste era stato invitato a parecchie feste in Costa Smeralda. Che dire? Ad ognuno il suo mestiere. Ci lamentiamo sempre perché gli attori non riescono mai a compenetrarsi fino in fondo al ruolo che recitano, questa volta penso che nessuno resterà deluso.
Un buon modo per fare finalmente del cinema di qualità, per esempio scritturare Gianfranco Stevanin nel ruolo di un killer di prostitute o Luigi Chiatti, prossimo alla scarcerazione per interpretare il ruolo di un assassino pedofilo in una produzione ambientata in Umbria, che ora va di moda; infatti se non avessi visto gli episodi di Don Matteo, non avrei mai sospettato che a Gubbio vi è una percentuale di omicidi così alta.
Lifestyle. E’ così importante che si fanno le guerre per proteggerlo, si cambiano le leggi che tutelano i diritti civili per poterlo conservare così com’è, e si studia, si ricerca per migliorarlo di giorno in giorno.
Alcuni ricercatori inglesi hanno messo a punto il primo bikini che avvisa quando il sole è troppo caldo. Il costume da bagno suonerà ogni 15 minuti per avvisarvi che è ora di girarsi. Questa idea è così intelligente che rimpiango di non averla avuta io. Mi chiedo come abbiamo fatto in tutto questo tempo ad evitare le ustioni o l’abbronzatura monolaterale. Dall’estate prossima sarà ancora più bello stare in spiaggia, tra la musica degli altoparlanti dei chioschi, la musica degli acquagym, le suonerie dei telefonini, e i bip, bip dei costumi intelligenti. Tutto relax.
Si studia tanto per il nostro lifesyle e si scoprono ogni giorno cose strabilianti, infatti alcuni ricercatori al termine di uno studio hanno appurato che l’uomo beve vino rosso con la moglie e bianco frizzante e champagne con l’amante. Ho un moto d’ammirazione verso questi ricercatori, se solo penso a quanto hanno dovuto faticare per arrivare ad una laurea, non posso che gioire per l’esito della loro carriera, e poi motivo in più per smentire le cassandre che lamentavano un calo della qualità della ricerca.
Ricapitolando, assorbenti con le molle, bikini per sottosviluppati mentali che avvisano quando fa caldo, studiosi che oltraggiano chi ha davvero dedicato una vita di sacrificio alla ricerca sulle malattie genetiche o sul cancro ed ancora non si è capito perché auspico una riapertura del Bacino Carbonifero del Basso Sulcis?
Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?