8.17.2005

 

Io partecipo! (con Ivan Scalfarotto) E tu?

Cara compagna,
come già saprai, da un po' di tempo è possibile partecipare alla campagna elettorale per la candidatura di Ivan Scalfarotto alle primarie de l'Unione, che si terranno inprorogabilmente quest'anno, in ottobre. Allora dai, cosa aspetti, partecipa anche tu con noi! Non resistere alla tua voglia inespressa di rappresentazione della sinistra. Fai sentire la tua voce grazie a Ivan, la vera e unica nuova faccia politica davvero di sinistra da almeno dieci anni. E che sinistra! Fidati di noi, non te ne pentirai. Già in molti stanno aiutandoci in questa missione impossibile. Grazie alla collaborazione fattiva di tanti compagni e compagne infatti, stiamo ricevendo adesioni praticamente da tutto il mondo.
Come fare per unirti a noi, nel nostro comune sogno di purezza, pulizia e rivoluzione?
E' semplice: puoi contribuire mediante un bonifico bancario (minimo di 500 euro) intestato a Ivan stesso (il quale non mancherà di ringraziarti nel minor tempo possibile, addirittura rispondendoti di persona sul suo blog!) oppure attraverso la cessione in comodato d'uso gratuito di un'immobile a tua scelta, possibilmente in Milano, la nostra base operativa, la città da cui il miracolo popolare sta prendendo forma e consistenza. Inutile aggiungere quanto importante sia questo appuntamento per la coalizione di centrosinistra. Prodi & co. non bastano più per rappresentarci, Ivan ci metterà la faccia, noi mettiamoci qualcos'altro!
Dacci una mano insomma, noi te ne daremo due!
Let the power of innovation in italian policy keep you for a better world! Tomorrow is not too far now! Change is possible with Ivan!
A presto! See you later!

P.S.
Grazie in ogni caso, anche se non vorrai (a tuo discapito) abbracciare la nuova luce riformista e innovatrice della vera sinistra alternativa ma non radicale bensì moderna e post-comunista.
Is bad for you (Peggio per te)

Comitato elettorale "Vote for Ivan President"
www.ivanscalfarotto.info
Phrank Pherry

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?