4.05.2005

 

Ha vinto la sinistra per colpa del Papa morto.

Bisogna riflettere. Così dicono a destra e si impegnano per farlo.
Di conseguenza mi tocca impegnarmi per riflettere sulle riflessioni che arrivano da destra.
Per esempio bobo craxi ha riflettuto che questo voto "Nonostante si sia trattato di un voto amministrativo fortemente influenzato dalle condizioni generali del Paese e da una forte e crescente emotività culminata con la scomparsa del Pontefice”
E che riflessioni fare delle riflessioni di Scajola? “Si è votato per le regionali con Berlusconi che non si è impegnato per nulla tranne che per motivi istituzionali.”

Ma se continuo a riflettere su queste riflessioni, potrei essere contagiata e ritrovarmi il colon spastico, quindi evito, anche perchè a me non toccava votare, infatti la Sardegna è passata ad un governo di sinistra già l’anno scorso.


Però trovo che la stronzata sulla morte del Papa che avrebbe condizionato gli elettori è davvero degna d’essere annoverata tra le minchiate demenziali che troppo spesso siamo stati costretti ad ascoltare, tra un trapianto di capelli ed un abbassamento delle tasse, bocciate dalla UE, che presto porteranno ad un ritocco ed ulteriore esborso da parte dei cittadini italiani.
Mi scuso per il linguaggio scurrile, ma non trovavo eufemismi eleganti e nemmeno mi andava di cercarne.

Sono cinicamente contenta per questa batosta annunciata, ma solo cinicamente, perchè è stata quasi una vendetta contro chi ha provato ad occupare schermi vantando il trapianto dei peli pubici nella regione occipitale, sono cinicamente contenta di aver fisto fini e tutti coloro che si impastano la bocca con la parola politica, ancora una volta essere vittime di un nano megalomane con i peli pubici trapiantati sulla testa, ed esserne talmente schiavi da non potersi ribellare.
E’ bello vedere gente fare salti mortali con le parole, mentre si sa che hanno subito il ricatto di bossi, maroni e calderoli....
Spero che questi figuri di destra non scoprano mai che il berlusconismo in Italia è finito, e spero che continuino a subirne la dittatura interna, in modo da vedermi finalmente cadere sotto l’oppressione di quel losco figuro.
Non saremo noi società civile a demolire il mafioso e piduista di Arcore, ma saranno i suoi servi a farlo fuori, quando ormai sarà troppo tardi per loro.
E io ne sarò doppiamente contenta.

Sono contenta anche che Niki Vendola abbia vinto, solo ed esclusivamente perchè ha vinto la società civile.
La sanità era meno importante del pericolo di un gay al governo, per i saggi consiglieri di fitto....
L’orrida campagna elettorale fascista portata avanti in Puglia non ha pagato, come non pagò il confino e l’olio di ricino.

Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?