2.28.2005

 

Stato confusionale.

Il mio stato confusionale aumenta.
Chi siamo, dove andiamo?
Ed in principio fu l’Alleanza, ma poi divenne GAD che sfociò nell’Unione.
Ieri è nata la FED.
Partire con le idee chiare, è un buon passo, quello che può portarci alla fiducia in questi vecchi, nuovi uomini che, assunti alla Fabbrica del programma lavorano con solerzia.
Primo punto?
Come mettere su casa.
Caro Professor Prodi, la ringrazio molto per aver pensato di consigliarmi come mettere su casa, ma probabilmente le sfugge il fatto che da Giungo scorso non ho trovato ancora uno straccio di contratto temporaneo di lavoro, e stando così le cose, presto dovrò lasciare anche il monolocale che ho in affitto a 550 euro mensili.
La pregherei di esortare i suoi pensatori, ad inventarsi qualcosa anche per chi come me a breve, dovrà andare ad occupare una panchina in un parco pubblico?

Già. Concetti troppo rudi da esprimere mentre la notte si affaccia. Meglio parlare d’altro, per esempio della lodevole iniziativa della nuova associazione *Milano Young* fondata e formata da sensibili ed impegnati giovani milanesi quali un coveri, un moratti, un tronchetti provera e soprattutto una giovane nana arcoriana, che decidono sull’onda emotiva dello tsunami di riunirsi per scopo sociale e donare danari all’UNICEF.
Talmente lodevole l’iniziativa che la figlia del piduista, è riuscita ad apparire sulla pagina di Repubblica, dedicata alla cultura.
Voi direte... “Cazzo c’entra la figlia dell’unto con la cultura?” C’entra, c’entra, infatti domani sarà ospite di Verissimo.
E se per caso vi chiedeste che c’entra Verissimo con la cultura.... Vi rispondo io: un cazzo!

Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?