2.25.2005

 

Il portavoce del Papa? Gianni Letta

Diario del capitano: data astrale 4 punto 53 punto 6 virgola 7.
La guardia marina Guevina è stata colta da allucinazioni senza nemmeno aver bevuto l’ottima birra romulana....

Il Papa è stato operato d’urgenza nella notte: una tracheotomia per favorirne la respirazione. Al policlinico gemelli davanti alle telecamere di tutti i Network mondiali, il portavoce del Papa, il cardinale Gianni Letta, da non confondersi con Renato Balestra data la somiglianza, rassicurava il popolo dei fedeli:
“Il Papa ha detto”... Dopo l’operazione “il Papa ha fatto un gesto.”
Gianni Letta... Ma vuoi vedere che il prossimo Papa sarà....?

Su RAI2 finalmente la verità sul G8 di Genova. Black Blok organizzati, intercettazioni telefoniche archiviate o materiale processuale di Cosenza, intercettazioni telefoniche di parlamentari. Carlo Giuliani non è mai morto, alla Diaz non è successo nulla e la polizia non ha compiuto pestaggi.

Rischio incidente diplomatico tra GB e USA: Camilla parker Bowls non è bene accetta alla Casa Bianca: E’ ANCORA DIVORZIATA. L’esportatore di democrazia, pluriassassino Texano, ex alcoolista, criminale di guerra, sterminatori di popoli, benemerito salvatore di un tacchino all’anno, non può assolutamente consentire che una divorziata metta piede alla Casa Bianca, perchè oltre alla guerra al terrorismo è in atto un processo inesauribile verso la moralizzazione.

Finalmente uno scoop!!!
Il vizietto di Al Zarqawi Forse omosessuale il pericoloso terrorista
Il pericoloso terrorista non è solo un terrorista ma anche gay. Inchiodato da un’altra intercettazione telefonica dove un altro quasi negro, terrorista islamico, dichiaratamente omossessuale gli ha detto: “Mi manchi!”
Io me lo figuro questo che fa outing (si dice così nell’era post Cecchipaone):
“Salve sono Mohammed Hussein, pericoloso terrorista islamico, ed ammetto di essere omosessuale.”
Che dire? Almeno sono stata smentita, ancor prima che io parlassi. Pensavo che gli ultimi rimasti a parlare dell’Iraq e della devastazione democratica di quel paese fosse rimasto il Manifesto, in ansia per la sua giornalista rapita, Giuliana Sgrena, ed invece ecco nuove e scottanti rivelazioni che aiuteranno a capire le motivazioni ancora non chiare della terribile invasione amerikana.
Portare la democrazia e moralizzare. Via i terroristi, i terroristi gay e perchè no? Anche i divorziati.

Long Life And Prosperity.

Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?