1.31.2005

 

Prova di abilità

Siamo venuti in possesso della prova scritta di Matematica Applicata, valida per l’esame di maturità che dovrà esser sostenuto dagli studenti iscritti presso gli istituti scientifici pubblici.

Test - Data una tempesta di neve che si abbatte su un’autostrada nel Sud d’Italia, esprimere la preferenza per la corretta dimostrazione del Teorema di Lunardi secondo cui “Non è colpa del governo se nevica, ma dei coglioni che si sono fatti sorprendere dalla tormenta”.

a) Quando esco di casa ed intendo utilizzare l’automobile, prima di avviare il motore mi assicuro di avere a portata di mano il giubbotto catarifrangente per la sosta di emergenza. Detto giubbotto deve essere, secondo norma vigente, costituito da materiale ignifugo di colore arancio o giallo indifferentemente e, alla bisogna, gonfiabile in guisa di salvagente. Per ogni evenienza è disposto che il giubbotto sia antiproiettile e commestibile al gusto di caramello. Nelle sue tasche devono obbligatoriamente trovare alloggio: due catene da neve per pneumatici, un lanciarazzi di segnalazione emergenza, quattro razzi Bengala per segnalare la posizione, due razzi Patriot con puntamento satellitare per difendersi dagli Scud di Saddam, tre razioni kappa, un badile tattico per eventuale scavo di bunker antiatomico, una motoslitta a reazione, il disco di Apicella, due copie di “Una storia italiana” di S. Berlusconi (dove la esse puntata sta per “Silvio”), un adesivo votivo con la sacra immagine di S. Berlusconi (dove la esse puntata sta per “San”).
b) Prima di uscire da casa, chiedo sempre un parere sul meteo mandando uno sms a Costantino, se mi risp ke nvc, allr nn esc oppr magar cmb strd
c) Io l’avevo detto a papà che sarebbe stato meglio farmi frequentare un istituto privato...
d) La neve cade perché soggiace alla forza di gravità e, se è “gravità”, è colpa dei governi precedenti!
e) Non è colpa del governo se Lunardi è ministro, ma piuttosto dei coglioni che hanno votato questo governo!

Risposte e giudizio:

a) Bocciato
b) Bcct!
c) Promosso perché pentito
d) Promosso! Ottimo!
e) Congratulazioni: vinci direttamente la Laurea o un dicastero a tua scelta!

Se hai selezionato tutte le risposte, non vale: sei Lunardi!
dirtyboots

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?