1.20.2005

 

Minority Report

Se anche tu, come noi, sei contro questa minoranza di criminali che storicamente ha prodotto solo lutti e miseria, aiutaci a dire di no!

Se anche tu, come noi, pensi che questa minoranza di malfattori cerca da sempre di insidiare il potere dello Stato minando le istituzioni, aiutaci a dire di no!

Se anche tu, come noi, costituisci la parte sana della Nazione, quella parte che sostiene l’economia e lo sviluppo con il proprio lavoro combattendo ogni giorno questa minoranza di delinquenti, aiutaci a dire di no!

Se anche tu, come noi, non ti fai intimidire da questa minoranza di banditi che discredita e infanga il nostro Paese, aiutaci a dire di no!

Se anche tu, come noi, trovi ignobile dover assistere a spettacoli televisivi vergognosi in cui ospitano soggetti apertamente schierati con questa minoranza di criminali, aiutaci a dire di no!

Se anche tu sei come noi, aiutaci a dire di no: sostieni attivamente la mafia nella sua lotta contro i giudici e la stampa comunista donando un euro via sms al numero 4141 (o 41 bis, se preferisci). Così facendo, sottoscriverai la tua affiliazione ad una cosca a scelta e riceverai un simpatico sms che ti aggiornerà sulle attività di Cosa Nostra. Inoltre, solo per te, in esclusiva, una collezione di accattivanti suonerie e gadget: ad esempio, componendo il 4141 e digitando “dellutri” riceverai “Attenti alla lupara” mentre, se invii uno sms allo stesso numero, ma con scritto “cuffaro” il tuo cellulare si avvarrà automaticamente della facoltà di non rispondere e richiederà la presenza di un avvocato.

E ricorda sempre che, in questo Paese, non siamo tutti mafiosi!

Purtroppo.
dirtyboots

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?