12.09.2004

 

Babbo Natale esiste, ma ha problemi...

Siete vittime della crisi economica? Investimenti sbagliati vi hanno ridotto sul lastrico? Vostra suocera si è impegnata la vostra casa per giocare un numero ritardatario al lotto e ha perso tutto? Disoccupati? La recessione vi ha piegato come una sedia a sdraio? Tutto questo non vi permette di fare i regali che vorreste ai vostri bambini? Niente paura! Vi proponiamo noi un elenco di giustificazioni quando i pargoli, la mattina di Natale, troveranno sotto l’albero solo una pisciatina del cane:
- Babbo Natale si droga pesantemente: è per questo che è grasso come Maradona! Ora è in comunità.
- Per un increscioso errore, i nani di Babbo Natale sono stati scambiati per bambini e lui è stato arrestato per sfruttamento di lavoro minorile e pedofilia.
- La slitta di Babbo Natale non ha passato la revisione annuale.
- Un tragico incidente: un malaugurato colpo di sonno all’altezza di Ronco Bilaccio gli ha fatto perdere il controllo della slitta. Inevitabile il frontale con il TIR di Jupp Rolfland che stava tornando in Austria per festeggiare la Santa Notte con la famiglia.
- Parcheggiata la slitta in area di sosta riservata a disabili, veniva trovato in atteggiamenti contrari alla pubblica morale con tal Jessica, noto transessuale della Tiburtina, e tradotto in questura per accertamenti con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione.
- Avevamo affidato la letterina per Babbo Natale con la richiesta dei regali a Maria De Filippi, ma quando il postino di “C’è posta per te” è arrivato in Lapponia, a causa dell’intenso freddo la catena della bicicletta ha grippato ed il postino è stato sbranato da una mandria di renne mannare e la lettera è andata perduta.
- A causa della grave crisi che attraversa il settore dell’artigianato per gli alti costi della mano d’opera locale, Babbo Natale è stato costretto a trasferire la fabbrica in Romania. Purtroppo, la non perfetta conoscenza dell’idioma, ha generato un malinteso per cui, quando Babbo Natale è andato a ritirare il materiale, invece dei giocattoli si è ritrovato con trecento milioni di paia di calze autoreggenti in nylon.
- Il capo dei nani di Babbo Natale ha rassegnato le dimissioni e si è trasferito. Ora è il presidente del Consiglio e ha emanato una legge protezionista che impedisce l’importazione di giocattoli.
- Babbo Natale? Basta! E’ ora di finirla con ‘sti immigrati!
dirtyboots

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?