10.02.2004

 

APPELLO URGENTE

APPELLO URGENTE
Generalmente mi rifiuto di dare seguito alle catene di solidarietà di questo tipo, ma questa volta la gravità dei fatti richiede la collaborazione e la solidarietà di tutti per fare in modo che questo messaggio arrivi ai più.
Un gruppo di delinquenti, approfittando di una negligenza delle forze di sicurezza, ha rapito il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Chiedono 100 milioni di dollari per la sua liberazione e, se le loro richieste non verranno soddisfatte entro 24 ore, minacciano di spruzzarlo di combustibile e dargli fuoco.
Stiamo organizzando una raccolta, facendo appello alla vostra sensibilità e sperando che voi collaboriate con quello che potete.
Al momento (in soli 2 giorni) siamo riusciti a raccogliere:
- 5.800 litri di benzina;
- 1.250 di cherosene;
- 1.700 scatole di fiammiferi;
- 200.000 accendini.
Riteniamo, nonostante tutto, che non basti, per questo motivo tutte le donazioni, per piccole che siano, saranno ben accette. Inviate questa richiesta a 5 persone, altrimenti potrebbe capitarvi quello che è capitato ad un signore che ha interrotto la catena e, quando è arrivato a casa, sua figlia lo aspettava con tantissimi volantini di "Forza Italia" e voleva che la portasse in giro per le strade a distribuirli!

Comments:
Da qualche parte dovrei ancora avere un paio di tavolette di "diavolina"...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?