8.17.2004

 

Sotto la bandana?

Ho il legittimo sospetto che sotto la bandana si nasconda il nuovo fenomeno miracoloso, un trapianto di capelli. Lo scopriremo solo quando il piduista si leverà il terribile orpello.Che tristezza leggere i giornali oggi.Nemmeno un accenno all’idiozia di chi riesce a classificare *opera archittetonica* l’immane abuso edilizio perpetrato per anni ai danni della costa del nord sardegna.Nemmeno una nota sullo spreco di danaro pubblico per trasportare l’amico a casa dell’amico con gli elicotteri e le scorte della Polizia di stato.Nulla.Solo le classiche note di gossip. Due criminali a spasso per Porto Cervo trattati dalla stampa come se fossero costantini qualunque, con tanto di applausometro per raccontarne l’indice di gradimento.Persino i giornali inglesi sono stati rapiti dal preservativo bianco che il ridicolo omuncolo calzava alla perfezione sulla sua *testa*.Repubblica ha raccontato anche che la cena l’ha preparata Michele; il TG3 regione, che seguo anche da qui via Internet, metteva in risalto la *possibile inaugurazione dell’anfiteatro greco* e *il presunto spettacolo pirotecnico*.
Sarebbe troppo demagogico ricordare a lor signori che anche l’anfiteatro – finto greco- è un abuso edilizio unica grande opera costruita da questo governo di malavitosi?E mentre la serata scorreva tra apicella che cantava e maiali che s’ingozzavano a Nassirya altri tre carabinieri italiani, rischiavano di diventare eroi nazionali, mentre compivano la meritroria opera di fare la guardia ai pozzi di petrolio che l’altro grande delinquente aveva depredato al popolo iracheno. L’estate va! Persino dopo Ferragosto le giornate restano lunghe e calde chi ancora può permettersene l’affitto preferisce sostare sotto un ombrellone che costa quanto una camera d’albergo e quindi... Perchè disturbare?Avete visto qualche telegiornale ultimamente?Pare che sia rimasto solo il buon Pino Scaccia a raccontare che *forse* qualcosa non va, il resto è gossip o nera, e fortunatamente Olimpiadi, Ferrari, amichevoli e coppe.
Il sindaco di Roccaraso si ammazza in carcere e il minisro castelli non si fa attendere. *Bisogna rivedere le leggi sulla custodia cautelare* ed ovviamente *bisogna indagare i giudici*. (Detto, fatto)
Anche qui mi scatterebbe la demagogia... Chissà perchè ho come il legittimo sospetto che a godere della nuova legge sulla custodia cautelare sarebbero solo e soltanto loro... E poi verrebbe da chiedermi dove sia stata la Franzoni in vacanza.
Ma siamo d’estate quindi sarebbe meglio scoprire se Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si siano davvero lasciati, se corrisponda al vero che fare l’amore spesso faccia diventare intelligenti (Oddio! Corro il rischio di rincretinire?). Italia! Italia! Fortuna che ci sono le Olimpiadi! I preservativi sulla testa del premier! Costantini, alessandre, marie de filippe...Costanzi!Già Costanzi! Sapete che il figlio di costanzo (Saverio) ha vinto un premio – il Pardo d’oro- al festival di Locarno con la sua opera prima. Caffè mille luci.
Il figlio di costanzo ha dichiarato di essere un docusoaperista....
E io che mi incazzai come una bestia quando qualcuno disse di essere un massmediologo! Quanta fatica sprecata!Quanta gente da mandare a lavorare in miniera!
Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?