8.30.2004

 

CROCE ROSSA ITALIANA: NUOVO COMMISSARIO STRAORDINARIO

Maurizio Scelli é il nuovo Commissario Straordinario della Croce Rossa: lo ha deciso il Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta, si legge in un comunicato, del Ministro della Salute Girolamo Sirchia. All'avv. Scelli, personalità di rilievo nell'ambito del volontariato ed in particolaredell'Unitalsi, dove aveva ricoperto la carica di Segretario Generale, aggiunge la nota, vengono affidati, in ottemperanza alla legge 6 luglio 2002n. 137 i compiti di ricostituzione degli organi statutari e, d'intesa con i Ministeri vigilanti (Sanità e Difesa), la riorganizzazione della struttura centrale e territoriale della Croce Rossa Italiana.
Chi è Maurizio Scelli?
Ecco le sue referenze: Maurizio Scelli, il commissario della Croce Rossa Italiana che ha fatto tanto parlare di sé in questi giorni, è un illustre "trombato" alle ultime elezioni politiche. Scelli si è presentato come candidato alle elezioni -nel 2001 - con Forza Italia, nel collegio 20 del Lazio 1 ( Roma -Gianicolense), perdendo contro Walter Tocci, l'ex assessore capitolino alla mobilità. Per la precisione, Scelli ha preso 28.457 voti, contro i 34.755 diTocci.
Cos'è l'Unitalsi presieduta dall'avv. Scelli, direte voi?
E' l'UNIONE NAZIONALE ITALIANA TRASPORTO AMMALATI a LOURDES e SANTUARI INTERNAZIONALI.

Questo vibrione fecale ha avuto l'impudenza di qualificare un uomo come Gino Strada, che fa chirurgia d'urgenza sui campo di battaglia da decenni, come un 'dilettante'
Mario

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?