3.28.2004

 

berlusconi a Palermo

Berlusconi a Palermo elenca un cumulo di bugie e fa propaganda, rievocando anche una marcia su Roma, come sii può essere così ipocriti e bugiardi, il nostro paese è allo sfascio e la faccia di ca**o se la ride, quel piduista maledetto ha messo in atto il programma del suo amico Gelli e ci ha ridotto come l'Argentina disoccupazione e inflazione sono raddoppiate ( dati Eurispes) compreso il debito pubblico e lui ride.
poi chiude così: «meravigliatevi di ciò che siamo riusciti a fare. Chi crede vince. Riusciremo battere il triciclo?». «Siii». «Riusciremo a oltrepassare il 50%, e governare per altri cinque anni?». «Siii». «Le tre I della Sinistra? Insultare, insultare, insultare Berlusconi. Ci faremo intimidire dalle tre I della sinistra?». «Noooo». Inenarrabile: al di là
del bene e del male. Forse non si saranno uniti ai cori i lavoratori della Keller, della Lts, dell'Imesi, dell'Infotel e della Tecnosistemi, aziende del palermitano in crisi, che hanno portato i loro striscioni davanti alla Fiera del
Mediterraneo. Da mesi in attesa di Cassa integrazione, quelli della Lts hanno scritto: «Presidente ci consenta, ma stiamo morendo di fame».
Lungo la strada del ritorno verso l'aeroporto Berlusconi potrà vedere i suoi manifesti elettorali: sul suo ritratto gigantesco mani ignote hanno disegnato il lungo naso di Pinocchio.

E' veramente STRONZO!!!!!!!!!!!
Marcos

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?