1.16.2004

 

Sfasciano il paese? Ma non l'avevano già fatto?

Finalmente le forze della sinistra, evidentemente aiutate da Santa Lucia, iniziano a vedere e capire, per questo urlano il pericolo: “ Questi vogliono sfasciare l’Italia “.
Io, che porto gli occhiali per un fastidioso astigmatismo, evidentemente ci vedo benissimo, perché che questi HANNO sfasciato l’Italia, l’avevo già abbondantemente visto il primo giorno in cui mi vergognai di essere figlia di questo Stato. (Quando i cerebrolesi votarono il nanopiduista)
Tardivamente si accorgono che i legaioli e il populisti padani, tengono le palle del governo bene strette in mano, e sitringono e stringono fino a che quasi i mafio-governanti non soffocano.
Certo la mia metafora è sicuramente colorita, ma chiara ed esplicita.
La riforma deve andare avanti, e bossi l’aveva sbavato più di una volta. I debiti in politica si pagano. Anzi in politica già in tempi non sospetti, si sapeva che vigono regole quasi mafiose. Con questo governo di mafiosi, si omette il quasi.
Ma tornando al principio, leggendo la denuncia della sinistra, ribadisco…
Ancora davvero non se ne erano accorti?
Che è rimasto della nostra “Povera Italia?”.
E’ uno scioperare continuo, è la povertà, è l’annullamento del ceto medio, la disintegrazione dello stato sociale, lo sgretolamento dei sistemi scolastici, sanitari, la riduzione al ridicolo dell’economia, l’elogio dei ladri e dei criminali, l’annientamento della giustizia, il depauperamento della cultura.
Non ci è rimasto più nulla, persino le proteste vengono offuscate dai televisionisti di professione assoldati ad un nano-cantante-ballerino. Abbiamo perso la nostra dignità di popolo e di Stato ben prima della tangente che tutti noi dovremo pagare per bossi il padano e i suoi *parlamenti interregionali*, siamo lo zimbello dell’Europa e del mondo intero, con un deficiente imbellettato che sparisce per un mese perché reduce da un intervento di restyling alla sua faccia abominevole, troppo piena di denti, troppo stirata da apparire figlio del paese del sol levante.
Ecco sì.
L’Italia è da un pezzo che è distrutta, rovinata, annullata.
Da quando i cerebrolesi, sognatori imperterriti, votarono le meno tasse e le più fighe per tutti.
Ora che sanno che le tasse non sono meno, e che non ci sono nemmeno i soldi per pagarle, ora che le pensioni più alte ai vecchi sono diventati quattro centesimi che non consentono nemmeno di campare… I sogni sono infranti e noi stiamo così come stiamo.
E i cerebrolesi che lo hanno votato, se lo meritano, e se possibile meritano ancora di più.
Pensateci cari signori, quando non avrete più di che mangiare. Pensate che mentre NOI siamo ridotti così, quello va a rifarsi la facciata per apparire meno vomitevole durante la prossima campagna elettorale.
Pensateci ogni volta che vostro figlio non potrà andare a scuola se non avrete i soldi per pagare, pensateci ogni volta che non potrete curarvi perché non avete i soldi per pagare, pensateci ogni giorno della vostra vita e se potete… ANDATE A RILEGGERVI IL PIANO DI RINASCITA DELLA P2… fatelo un attimo prima di ritrovarvi i generali al governo….
Perché cari ( anche voi sognori di sinistra scandalizzati dal pazzo padano ) è la che stiamo andando, giorno dopo giorno.
RITA PANI ( APOLIDE )

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?