1.23.2004

 

Faccia una faccia!

Ho il legittimo sospetto che i chirurghi plastici arrivati da Los Angeles, fossero dei Compagni Comunisti. L’ho dedotto ieri ad una prima occhiata alle foto del nano rifatto. Oggi ho guardato meglio su Repubblica e ne ho dedotto che assisteremo prestissimo alla più grande causa civile intentata dal criminale verso terzi.
Almeno, in decenza, dovrebbe essere così, visto il risultato di un patrimonio speso con l’intento di migliorarsi. Se ieri per un momento pareva aver pagato per somigliare a Putin, oggi sembra un cesso di porcellana sbeccato. Non solo è orribile, ma soprattutto ridicolo. Assurdamente ridicolo.
Mi veniva da pensare anche che avesse voluto copiare (il nano non brilla per originalità) il suo simile Saddam Hussein, e avesse ordinato un clone di se stesso.
Ridicolo, e quel che è peggio è che per riflesso il popolo italico verrà a lui accomunato, nel senso che se è vero che l’immagine dell’Italia, passa per quella di chi ci rappresenta, il panorama è davvero desolante.
Il nano-mostro-piduista, fini, bossi. Loro sono l’Italia. Io, fortunatamente no.

Per il giorno della memoria, grandi manifestazioni in Italia, anche sportive, per non dimenticare. Il 6 Marzo a Roma si terrà una manifestazione per richiedere la grazia a Pribke. Padrini della manifestazione (satirica?) l’onorevole taormina ed il professor serena, per intenderci colui che regalò la cassetta VHS prima del viaggio premio di fini in Israele.
Qesto vorrà dire che viviamo in un paese democratico o che vige davvero la legge della casa delle libertà: “FACCIAMO UN PO’ COME CAZZO CI PARE?”

La bella Italia che va e che viene, dove va tutto bene, dove i giornali sono tutti comunisti e dicono le bugie sulla moratti che non ha distrutto la scuola ma l’ha riformata. Il paese che va a grandi passi verso la distruzione strutturale con la demolizioni intentata da bossi che l’Italia la vuole riformare, il paese democratico per ecellenza, quello in cui un tizio ignorante- razzista e bavoso con solo il 3% dei voti, riesce a ricattare la ballerina piduista che sta a capo del governo.
E pensare che nella vita reale il comportamento di bossi sarebbe paragonabile al ricatto e l’estorsione, reati che in Italia non esistono quasi più. Lo dice l’ISTAT; e per favore non ricordatemi che l’ISTAT dice anche che tutto va bene.
RITA PANI (apolide)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?