11.26.2003

 

Chi serve la legalità va onorato!

Dopo anni di lavoro senza soste compresi sabati e domeniche, unici giorni in cui Previti non poteva accampare sedute parlamentari, dopo tonnellate di insulti da parte dei criminali al governo, può prednersi un poco di riposo.
E' stata indagata a Brescia, a Perugia, dal servo Castelli, dal CSM e dalle Sezioni Unite di Cassazione: TUTTI han sempre dichiarato che è un magistrato PERFETTO. Però tante indagini possono sfiancare un mulo!
Ben TRE PROCESSI diversi hanno definitivamente accertato che a Roma c'erano dei giudici in vendita: il proceso Acampora, il proceso IMI/SIR e il processo SME/Ariosto. Tuttavia i piduisti e i loro servi hanno urlacchiato per un decennio che i magistrai NON INDEPENTI erano quelli di Milano!
Ora i corruttori dovrebbero riformare la Giustizia!!!!
Comanda quello che si è pappato la Mondadori corrompendo i giudici e che si è affrettato a dichiarare Previti INNOCENTE, in totale dispregio della Magistratura, dei Tribunali e della sua stessa carica di presidente del Consiglio: UN GIGANTESCO STRONZO da cacciare al più presto.
Per la Boccassini, caro Ciampi, è prevista una qualche onorificenza?
Un magistrato come lei che prima ha scovato e fatto condannare all'ergastolo tutti i killer di Falcone e Borsellino e poi ha svelato il putridume Fininvest e la più grande corruzione da quandoe esiste l'Italia repubblicana, non dovebbe avere un alto riconoscimento?



Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?