10.24.2003

 

bERLUSCONI E I QUIZ

Berlusconi e quiz
Un tizio incontra un amico che non vedeva da molto tempo. Lo vede scendere
da una macchina sportiva, vestito con grande eleganza.
" Ehi" gli dice: "hai fatto fortuna?".
" ...si!" risponde l'amico:"Ho telefonato alla Rai e ho detto che sapevo
tutto su Garibaldi. Mi hanno invitato ad una trasmissione di quiz, mi hanno
fatto tante domande e ho vinto 1 milione di Euro!"
Passa qualche mese ed anche il tizio comincia a girare con macchine costose.
Un giorno incontra l'amico e gli dice:
" Sai,devo proprio ringraziarti.Ho seguito il tuo metodo e ho fatto fortuna
anch'io".
" Hai telefonato alla Rai?".
" No,ho telefonato a Mediaset, ho detto che sapevo tutto su Berlusconi...e
mi hanno dato subito 1 milione di Euro..senza nemmeno farmi una domanda!".

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?