9.20.2003

 

Oplà!

Non mi vergogno. E' noto che io soffra di depressione, peraltro sono bipolare (eheheheh... bipolare fa ridere) e nemmeno mi vergogno a dire che spesso vagheggio di suicidio, ma vado fiera del fatto che abbia sempre rifiutato la terapia farmacologica. Negli anni di convivenza con questa *fase* ho imparato a sostenermi. Ultimamente come terapia usufruisco dei titoli dei giornali.
Oggi al posto di un comune Valium o Prozac ho assunto i titoli del Nuovo.
Copio:
"E Londra vieta il Bossi-francobollo"...... ' Il francobollo inglese con la faccia di Bossi viene ritirato dalla Royal mail per violazione del regolamento postale. I padani della City non si arrendono: "Li
distribuiremo a Venezia".
"Costanzo contro la Rai:"Va commissariata"
Ehehehehe .... Eheheheheh. Duomo blindato a Napoli San Gennaro fa il miracolo Si ripete il miracolo, in una cattedrale blindata per controllare la protesta dei senza lavoro.
'Finanziaria senza tagli' Cdl pronta al dialogo Martedì l'incontro con le parti sociali che criticano l'impostazione di una manovra che, assicura Baldassarri, non avrà tagli. Il ministro del Welfare
Maroni annuncia il reddito di ultima istanza Potrei continuare ma se andate da soli nel sito del Nuovo
(http://www.ilnuovo.it) potrete curarvi gratis autonomamente, perfino leggendo del dogging, il nuovo modello inglese per fare del sesso all'aperto e con sconosciuti.
Perchè miei cari, è questo quello che vogliono farci credere stia diventando la vita, il mondo.
Insomma, prendete costanzo che vorrebbe la RAI commissariata, non vi sà di esilarante?
Lui, che rischiò di saltare in aria per mano dell'amico del governo Totò Riina e che ora propina comici (?) e Platinette, lui che fu amico di D'Alema e Rutto Rutelli ed ora .....
Stasera ho acceso la tv alle 20.02, volevo guardare un TG e con somma sorpresa stavano blaterando di pioggia in Sicilia, del maltempo che migliora, dell'estate che non vuole finire e persino di Isabella, la mia
amica scorreggiona che ha piegato le coste degli states. Poi, molto poi, poi, poi, poi ci hanno anche detto che un effetto collaterale per errore di diagnosi americana aveva bombardato l'auto dell'ambasciatore italiano in Iraq, collaterando d'effetto l'interprete. Forse però è meglio che la smetta di scrivere perchè questa mia terapia potrebbe darmi l'effetto contrario bipolare, cioè farmi passare dallo stato
di ilarità a quello dell'incazzata, ma incazzata veramente. A volte ho la sensazione che questi riusciranno a fare di noi farina....
Rita Pani (APOLIDE).

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?