8.30.2003

 

Non solo dell'Italia

Continuo ad avercela con gli organi di informazione, e continuo a protestare spegnendo la TV o semplicemente scegliendo di guardare Starsky ed Hutch invece che un idiota di tele giornalista. Continuo a pensare che non dovrebbero permettersi di trattarci da imbecilli, nemmeno in modo velato. L’altro giorno è stata la volta di un compito cretino del TG2 che parlando della strage di Rozzano, ed essere asservito alla lega, ha iniziato il suo pezzo ricordandoci che la strage poteva capitare in qualunque parte di Italia e poi ha precisato che comunque quel paese è abitato da sana gente lavoratrice a maggioranza calabrese… Oggi è stata la volta di un imbecille del TG5 che parlava della strage nell’Iraq Liberato, chiamando poi gli americani, “forze di occupazione”.
Insomma per la legge della logica, l’imbecille dovrebbe spiegarmi come può chi opprime, liberare, oppure almeno specificare da cosa è stato liberato l’Iraq. Da Saddam Hussein? Ah! Già! E’ vero!
Il fatto che tutto si stia trasformando in un Vietnam evidentemente conta poco, penso che sia molto più importante il fatto che i dollari che teoricamente dovrebbero essere rubati dagli americani per ricostruire quello che hanno distrutto, non saranno sufficienti e per questo si dovrà attingere da altre fonti. Nessuno si spiega, perché un popolo liberato da Saddam non sia riconoscente agli invasori, eppure è talmente semplice, degno di Monsieur De Lapalisse. Non avranno più Saddam quei poveretti, o meglio non avranno più i figli trucidati di Saddam, ma in compenso non hanno più nemmeno acqua, lavoro, sicurezza… Insomma una vita normale. Ma nemmeno dinnanzi a queste ovvietà ci si pone rimedio, anzi! Con arroganza tony il deficiente e doppiovvu l’ubriacone guerrafondaio annunciano la loro intenzione di non indietreggiare. I loro soldati muoiono, le teste dei loro collaboratori cadono, ma loro “stoicamente” resistono. Anche essere cretini è evidentemente una vocazione.
E noi? I Tagliani? Eh! Noi ora, assistiamo alle dichiarazioni di Putin e il nano, direttamente dalla Costa Smeralda. Già… Visita ufficiale del Premier russo alla villa al mare del mafioso di governo, con tanto di accoglienza militare ed onori. Il nano ha avuto solo da lamentarsi con Dio per il tempo inclemente, decisamente non in linea con quanto da lui progettato. Sì, è riuscito a fare anche questa dichiarazioni, ma a quanto pare non ci si deve spaventare se, portando avanti il piano di rinascita della P2, annuncia la manomissione del sistema pensionistico (già miserevole) di questo paese snaturato.
E Noi di sinistra? SI SALVI CHI PUO’!
I guasti non sono finiti, si pensa ad un partito unico. E mi astengo dal ripercorrere la storia partendo dalla Bolognina per arrivare allo scempio del DS… Mi astengo dall’essere ripetitiva e noiosa… Mi astengo dal ribadire la mia appartenenza al comunismo.
Ah! Già…..
Una nuova proposta bondi (quello che somiglia ad un organo genitale maschile) …
“La festa per la liberazione dai comunisti”.
Sempre apolide, Rita Pani.

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?