6.29.2003

 

LAMENTOSO POPOLO

... Come va?
Io inizio a ricredermi, riprendo in mano la speranza. Forse non va poi male
come si pensava un tempo.
E' il momento dell'auto critica. Dobbiamo essere onesti con noi stessi. Non
è poi vero che questo sia un governo di inconcludenti. Vanno avanti e
lavorano strenuamente. Legiferano e producono.
Ecco, mi si è interrotta la vena ironica, speriamo non mi venga un ictus.
Quando Totò Riina baciò Giulio Andreotti, mi fermai a riflettere, su quale
dei due avesse più fegato...Apprendendo che il nano bastardo ha baciato
quella cloaca di bossi, la domanda riecheggia nella mia mente. Sì, si
baciano per far pace, è una prassi politica baciarsi, una consuetudine
mafiosa che bene si sposa con questo vostro povero parlamento.
Baciarsi è il primo preambolo che conduce ai preliminari, (quando si ha
fortuna) che poi sfociano nell'amplesso. Ma questo governo è ambiguo e
vizioso, loro si baciano e poi sodomizzano noi.
Sono cattiva. Dovevo fare dell'auto critica, dovevo essere onesta e
corretta, parlare delle loro leggi.
Non il lodo salva culo, ma altre e nuove che quasi in sordina appaiono
sulla Gazzetta Ufficiale.
FINALMENTE meno tasse. Da oggi tutti i possessori di yacht e barche a vela
non dovranno più pagare la tassa di proprietà. FINALMENTE! Meno tasse per
tutti.
Come ben capirete, non sempre mentono. Pensate a quale beneficio per noi,
ora che una voce passiva del nostro bilancio familiare verrà abolita.
E basta anche con un altra rottura di coglioni... Ora i possessori di
barche fino ai 10 metri non avranno più l'obbligo della patente nautica.
Anche questa è una forma di risparmio per le famiglie italiane. C'è di che
essere grati e soddisfatti.
Dicevo? Sì, che si sono baciati. Motivo è stata la vittoria di quel lurido
figuro viscido del bavoso in canotta. La bossi-fini (equipollente alla
pacciani vanni in materia di abusi sessuali) decolla. Istituzione di lagher
per la carcerazione preventiva di poveri disgraziati in cerca di un
passaggio per la più civile Europa o in attesa di riconoscimento di status
di profugo o perseguitato politico.
Il nano deficente in un suo show ha azzardato anche l'ennesima bugia..."Mi
sto accordando con Gheddafi per l'invio di soldati italiani in Libia..." Il
fatto è che Gheddafi non ha atteso nemmeno cinque minuti prima di
sbugiardarlo con un ..."Non se ne parla nemmeno."
Questo significa che spareranno entro i limiti nazionali.
Poi, poi, che m'è rimasto per le mani?
Sì, il grandioso movimento tedesco STOPPT BERLUSKONI... Già, perchè è
atteso a presiedere il parlamento europeo, mal digerito come una peperonata
da chi ha ancora un po' di buon senso.
Miei cari, basta così... Ho da infilarmi la sacra maglia del CHE, mettere
le scarpe comode ed andare a dare la mia modesta presenza per il rispetto
di un popolo e di una nazione; sempre più mi è cara l'immagine di me e del
fottuto anarchico a Miami, con la zattera che viaggia al contrario, a
vedere la terra che si avvicina.
Cià.
Rita Pani (apolide)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?